Calciomercato, Lazzari in un’altra big di Serie A: pronto lo scambio

Addio di Manuel Lazzari dalla Lazio, il calciatore italiano cerca spazio altrove e l’addio dalla Capitale è possibile. Occhio perché in ballo ci sarebbe uno scambio con una big di Serie A, per la prossima stagione.

Calciomercato Lazio, addio Lazzari: ecco dove giocherà

Manuel Lazzari saluta la Lazio, giocherà per un altro top club e ancora nelle manifestazioni UEFA, nella prossima stagione.

Non è praticamente mai scoppiata la scintilla tra Sarri e l’esterno ex SPAL, tant’è che il giocatore finirebbe altrove nella prossima finestra di calciomercato. L’estate del 2022 potrebbe infatti riservare sorprese all’esterno italiano, che sperava di poter entrare nel giro della Nazionale, nel suo momento migliore vissuto sotto la gestione Inzaghi.

Manuel Lazzari pronto a salutare la Lazio, per unirsi all’Atalanta, nella prossima finestra di calciomercato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Lazio Lazzari – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Lazio, scambio con l’Atalanta per Lazzari

Sono i colleghi de Il Messaggero a riportare le ultime news di calciomercato legate all’Atalanta e al colpo Manuel Lazzari, che direbbe addio alla Lazio con lo scambio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, Sarri riabbraccia il pupillo: torna in Serie A

Il mercato estivo della Lazio riserverà molte sorprese, con i diversi scenari aperti per cambiare quello che è l’organico di Maurizio Sarri. Diversi tasselli da cambiare all’interno della sua rosa perché, tra tutti i reparti, c’è quello tra i pali da sistemare. L’obiettivo di mercato della Lazio è Carnesecchi, che arriverebbe in uno scambio con l’Atalanta per Manuel Lazzari.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta, lo spogliatoio è in rivolta: l’hanno cacciato

Ultime di mercato, scambio Lazzari-Carnesecchi

Tra Lazio e Atalanta si fanno affari, scambio in arrivo tra Lazzari e Carnesecchi. Il giovane portiere potrebbe diventare titolare in Serie A, dopo l’annata straordinaria che sta facendo a Cremona, con i guantoni della Cremonese. Il portiere della Nazionale Under 21 è l’obiettivo numero uno per i pali della Lazio che, dopo questa stagione, quasi sicuramente si separerà da Strakosha, così come per Pepe Reina, arrivato agli ultimi momenti della sua brillante carriera. L’intenzione di Igli Tare sarebbe quella di avere magari, come vice di Carnesecchi, proprio lo spagnolo.

Calciomercato Lazio Lazzari Carnesecchi – Stopandgoal.com (La Presse)
Gestione cookie