Il Milan è a lavoro per la prossima stagione e sta già programmando il prossimo calciomercato: ecco tutte le novità sulle operazioni che sta portando avanti Maldini che ha ricevuto l’ok da parte del giocatore che arriverà in rossonero a parametro zero.
Calciomercato Milan: blitz di Maldini, c’è l’accordo
Si muove il calciomercato Milan: ecco le ultimissime notizie sulle trattative che sta conducendo la società rossonera.
Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Milan, Maldini e Massara sono pronti a chiudere l’ingaggio del classe 2004 Mamadou Coulibaly, attualmente in forza al Monaco. Il giocatore in estate si libererà a costo zero e firmerà con i rossoneri a parametro zero. Una buona operazione, stile Kalulu, con il Milan che è sempre alla ricerca di giovani talenti di qualità e prospettiva.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato: via dal Monaco, Mamadou Coulibaly firma con il Milan?
Mamadou Coulibaly del Monaco sarà il prossimo rinforzo del Milan nel prossimo calciomercato estivo. Battuta la concorrenza di altre società straniere per il 17enne che in patria è stato paragonato a Camavinga. A riportare la notizia è la Gazzetta dello Sport.
Il Milan ha superato la concorrenza di altri club e si è assicurato un ottimo prospetto come Coulibaly del Monaco, un giovane centrocampista che ha il contratto in scadenza nel giugno 2022.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Milan, doppio colpo dall’Empoli: “Come Bennacer e Krunic”
Mercato: chi è Mamadou Coulibaly, il centrocampista che piace al Milan
Mamadou Coulibaly è un centrocampista classe 2004 che attualmente milita nelle giovanili del Monaco. Il 17enne si libererà a giugno, visto che ha il contratto in scadenza. Maldini e Massara si sono mossi in anticipo prospettandogli un percorso simile a quello di Kalulu che arrivò alla stessa età al Milan dal Lione.
Mamadou Coulibaly è pronto per questa nuova avventura con il Milan che si è assicurato il giocatore per il prossimo calciomercato. Il centrocampista sarà il primo rinforzo per la prossima stagione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Milan: Maldini beffa tutti, il gioiello firma con i rossoneri