Il Milan è a lavoro per la prossima stagione e sta già programmando il prossimo calciomercato: ecco tutte le novità sulle operazioni che sta portando avanti Maldini che ha ricevuto l’ok da parte del giocatore che arriverà in rossonero a parametro zero.
Si muove il calciomercato Milan: ecco le ultimissime notizie sulle trattative che sta conducendo la società rossonera.
Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Milan, Maldini e Massara sono pronti a chiudere l’ingaggio del classe 2004 Mamadou Coulibaly, attualmente in forza al Monaco. Il giocatore in estate si libererà a costo zero e firmerà con i rossoneri a parametro zero. Una buona operazione, stile Kalulu, con il Milan che è sempre alla ricerca di giovani talenti di qualità e prospettiva.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mamadou Coulibaly del Monaco sarà il prossimo rinforzo del Milan nel prossimo calciomercato estivo. Battuta la concorrenza di altre società straniere per il 17enne che in patria è stato paragonato a Camavinga. A riportare la notizia è la Gazzetta dello Sport.
Il Milan ha superato la concorrenza di altri club e si è assicurato un ottimo prospetto come Coulibaly del Monaco, un giovane centrocampista che ha il contratto in scadenza nel giugno 2022.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Milan, doppio colpo dall’Empoli: “Come Bennacer e Krunic”
Mamadou Coulibaly è un centrocampista classe 2004 che attualmente milita nelle giovanili del Monaco. Il 17enne si libererà a giugno, visto che ha il contratto in scadenza. Maldini e Massara si sono mossi in anticipo prospettandogli un percorso simile a quello di Kalulu che arrivò alla stessa età al Milan dal Lione.
Mamadou Coulibaly è pronto per questa nuova avventura con il Milan che si è assicurato il giocatore per il prossimo calciomercato. Il centrocampista sarà il primo rinforzo per la prossima stagione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Milan: Maldini beffa tutti, il gioiello firma con i rossoneri
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…