Il Napoli si prepara al dopo Insigne e c’è l’annuncio di calciomercato legato proprio al colpo che servirà a sostituire “Il Magnifico”.
Calciomercato Napoli, colpo Luis Sinisterra
Colpo del Napoli, arriva il gioiello del top club europeo. C’è l’annuncio da parte del quotidiano, questa mattina, in merito al colpo del Napoli.
Il Napoli deve sostituire Lorenzo Insigne e starebbe pensando al gioiello dell’Eredivisie, per il futuro. Sempre molto attento ai giovani profili, Cristiano Giuntoli andrebbe dritto sul colpo dal Feyenoord, per il calciatore che sta letteralmente brillando in Olanda.
A soli 22 anni, Luis Sinisterra sarebbe pronto al grande salto, approdando al Napoli nel prossimo calciomercato. Il fuoriclasse colombiano, a caccia di una big in un altro campionato, potrebbe fare al caso del Napoli.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Napoli, colpo “alla Lozano”: arriva Luis Sinisterra
Sono i colleghi de Il Corriere dello Sport a rivelare le ultime news di calciomercato in casa Napoli, con il colpo Luis Sinisterra dal Feyenoord. Il club olandese è consapevole dell’alto interesse dei club stranieri su di lui perché sta brillando in maglia biancorossa.
LEGGI ANCHE >>> Verona-Napoli, striscione shock sulla guerra: il significato è raccapricciante
Il calciatore colombiano è l’obiettivo di mercato del Napoli e la sua duttilità, su entrambe le fasce, può fare al caso di Luciano Spalletti. A raccogliere l’eredità di Insigne potrebbe essere lui, non dimenticando che il Napoli ha già piazzato un colpo importante dall’Eredivisie, nel nome di Hirving Lozano.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, annuncio dall’estero: è lui l’erede di Insigne
Ultime Napoli, le cifre del colpo Luis Sinisterra
Il Napoli ha messo nel mirino Luis Sinisterra per il prossimo calciomercato. Sullo sfondo resta sempre Junior Traorè, che però costa troppo al momento. Le cifre per il colombiano sono inferiori, ma raggiungono comunque i circa 20-25 milioni di euro. Considerando la giovane età e gli 8 gol in 22 apparizioni in questo campionato, il Feyenoord non se ne priverà con così tanta facilità.