È fatta, c’è l’annuncio di calciomercato. Addio e visite mediche con il nuovo club, rivoluzione per il calciomercato della Roma con il club che ha deciso di bruciare le tappe per annientare la concorrenza. Fissate già le visite mediche col suo nuovo club.
Calciomercato Roma, è fatta: visite mediche
Fissate le visite mediche, è da considerare conclusa la trattativa che ha portato all’addio al suo club. La Roma cambia tutto per il presente e per il futuro, sotto la gestione Mourinho.
Preso in considerazione il tecnico giallorosso, sta formando la Roma a proprio piacimento, a lavoro costante con Tiago Pinto. Un reparto sarà rivoluzionato, con la decisione di andare sul giovane talento portoghese, che si alternerà probabilmente con Rui Patricio per il futuro.
Come annunciato in serata, è fatta per il colpo Svilar, la Roma piazza il colpo di calciomercato. È addio al Benfica per lui, sarà pronto ad indossare i guantoni giallorossi.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Roma, visite mediche per Svilar: quando arriva
Sono i colleghi di Sky Sport ad aver annunciato le ultime news di calciomercato legate alla Roma, per il colpo Svilar. Il giovane portiere, a caccia di una nuova esperienza lontano dal Benfica, è pronto ad accasarsi alla Roma.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma: arriva a parametro zero, c’è l’accordo
Il portiere presto sosterrà le visite mediche, ma si unirà al club solo alla fine di questa stagione. Un accordo preso, che nella settimana successiva diventerà ufficiale. Il giovane portiere era tra i più talentuosi quando ancora era un adolescente e ora, a Roma, vuole arrivare per consacrarsi come talento importante del calcio europeo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma: via libera dal Bayern, Pinto chiude l’affare
Ultime Roma, fatta per Svilar: le cifre
Nei prossimi giorni ci saranno le visite mediche e il portiere non vede l’ora di unirsi al suo nuovo club. Potrà farlo soltanto a fine stagione, quando il suo contratto con il Benfica sarà terminato, precisamente oltre il 30 giugno 2022. Il colpo è praticamente gratis, le cifre da prendere in considerazione per il colpo Svilar, sono solo quelle legate al suo ingaggio.