La Fiorentina di Vincenzo Italiano batte il Bologna di Sinisa Mihajlovic 1-0 con un gol di Torreira. I Viola guardano con maggior interesse all’obiettivo europeo, mentre per i felsinei si ferma la corsa alla prima metà della classifica.
Il calciomercato della Fiorentina è già molto attivo. Dopo il mese di gennaio in cui i Viola sono stati assoluti protagonisti con la cessione di Vlahovic, ora si attendono grandi novità. Vincenzo Italiano è soddisfatto della rosa a disposizione ma ha chiesto ulteriori innesti alla società nel mercato di gennaio.
Lucas Torreira è uno degil uomini migliori della Fiorentina, ma il suo futuro è ancora in bilico. Attualmente è in prestito e solo in estate si deciderà se continuerà in Serie A con i viola o se tornerà all’Arsenal.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Fiorentina vuole trattenere Torreir ma il futuro resta in bilico. Solo al termine della stagione si valuterà definitivamente dove giocherà Torreira.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!
Al termine di Fiorentina-Bologna, Lucas Torreira ha parlato del suo futuro in viola. Ecco le sue parole ai microfoni di DAZN.
“La cosa più importante è che devo trovare la felicità in campo e qui la sto trovando sia dentro che fuori. Dipende da tante altre cose perché il mio cartellino è dell’Arsenal, non so cosa succederà tra club che dovranno trovare l’accordo, però io voglio stare concentrato sul finale di stagione”.
Obiettivo? “Ogni volta che arriva la partita vogliamo vincere per stare attaccanti con quelli davanti. Abbiamo una grande città che ci sostiene sempre oltre ai risultati. Vogliamo avere un grande obiettivo e questo obiettivo è tornare in Europa”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina: Orsolini fu vicino a gennaio
Il gol di Lucas Torreira ha portato una grande vittoria alla Fiorentina che proietta i Viola verso l’Europa. Ai microfoni di DAZN, Vincenzo Italiano ha parlato dell’importanza del centrocampista uruguaiano.
“Lucas ha tempismo, legge bene le situazioni e sa quando deve andare a riempire l’area di rigore. Con lui mettiamo una pezza sul fatto che gli esterni non riescono ad incidere”.
LEGGI ANCHE >>> Fiorentina, Martinez Quarta alla Juventus? Parla l’agente
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…