Accordo tra le parti, tutto deciso tra l’Atletico e il club italiano. È l’annuncio che arriva dal quotidiano nazionale, a fine stagione sarà cosa ufficiale.
Calciomercato, addio Lautaro: il piano dell’Atletico
Lautaro Martinez ai saluti, non ha convinto l’Inter in questa fetta importante di stagione, ma c’è un club che ha puntato forte su di lui.
Lo stesso Atletico Madrid ha da risolvere prima una questione importante in attacco, con un altro club italiano. La situazione riguarda Morata che, con la maglia della Juventus, sta facendo benissimo e il club piemontese sarebbe ora disposto a puntare forte su di lui, per il futuro.
La Juventus sembra infatti aver deciso, si procederà con il riscatto di Alvaro Morata. Tutto questo obbligherà lo stesso Atletico Madrid a puntare su un altro attaccante, con Morata ai saluti: è Lautaro Martinez.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Inter, Lautaro all’Atletico: le ultime
Sono i colleghi di Tuttosport a rivelare le ultime news di calciomercato riguardo il reparto offensivo dell’Atletico Madrid che, nella prossima stagione, potrebbe puntare tutto su Lautaro Martinez.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, prendono Lautaro: arriva al posto di Haaland
Morata ai saluti, in via definitiva, con il riscatto alla Juventus. Per tale motivo, attenzione a quella che è la situazione ai Colchoneros. Suarez non è eterno e Griezmann non ha convinto a pieni voti al Wanda Metropolitano. In attacco c’è bisogno di una rivoluzione e questa potrebbe prendere vita con l’approdo di Lautaro Martinez all’Atletico Madrid del Cholo Simeone.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Lautaro via, doppio scambio per convincere i nerazzurri
Ultime Inter, le cifre del colpo Lautaro per l’Atletico
L’Inter non ha alcuna intenzione di svendere Lautaro Martinez e l’Atletico ne è consapevole. Sono elevatissime le cifre di mercato legate proprio al “toro” argentino, considerando la centralità al centro del progetto e la sua età, ancora giovanissima, con una carriera davanti. Per strapparlo a Marotta e Zhang, l’Atletico Madrid dovrà mettere sul tavolo una proposta di almeno 80 milioni di euro. Con i soldi ricavati da Morata, più un tesoretto a disposizione dell’Atletico Madrid, il colpo sarà possibile. Molto dipenderà dalle intenzioni però dello stesso calciatore, fortemente legato all’ambiente Inter.