Calciomercato Napoli Juan Jesus rinnovo - Stopandgoal.com - La Presse
Ecco le ultimissime novità di calciomercato Serie A: c’è l’annuncio a sorpresa dell’agente che ha spiazzato i tifosi e non solo. Il giocatore resterà ancora nel suo attuale club.
In questa seconda parte di stagione ha dimostrato la giusta continuità con il calciatore che ha alzato il livello delle prestazioni convincendo la società a puntare su di lui anche la prossima stagione.
Futuro deciso nel prossimo calciomercato Napoli con Juan Jesus che resterà ancora un’altra stagione in azzurro con il suo contratto che sarà rinnovato. Il difensore centrale, arrivato l’estate scorsa al Napoli a parametro zero dalla Roma, ha convinto non solo Spalletti ma anche la dirigenza che è pronta ad offrirgli un altro rinnovo annuale. A comunicarlo è stato lo stesso procuratore del difensore centrale brasiliano.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Futuro Juan Jesus Napoli calciomercato: parla l’agente del difensore Roberto Calenda che ai microfoni di Radio Marte ha amesso.
“Quale sarà il futuro di Juan Jesus nel prossimo calciomercato? I rapporti con il Napoli sono ottimi. Juan è arrivato in questa squadra con la disponibilità di sempre, non si è messo in discussione, ha sposato completamente il progetto e la causa del Napoli. L’ha fatto con grande gioia.
“Si è calato nel migliore dei modi in questa realtà che devo dire che a lui piace tantissimo. Ha dimostrato a tutti il suo valore e che nonostante in una carriera possano esserci dei percorsi professionali poco felici il valore di un calciatore non cambia”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Napoli, addio a Ospina e Meret: sarà lui il titolare
Queste le parole di Roberto Calenda agente di Juan Jesus in merito al rinnovo nel prossimo calciomercato Napoli
“Il Napoli ha già fatto le sue riflessioni sul futuro di Juan Jesus, almeno lo immagino. L’opzione per la prossima stagione c’è ma non ci saranno problemi nel confermarla e allungare il contratto del giocatore. Bisogna dare il giusto valore al ragazzo che ha ripagato sul campo con una professionalità esemplare”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Napoli, infortunio Osimhen: pessima notizia per gli azzurri
Arriva la conferma ufficiale ora che riguarda quella che è la notizia del ritiro dal…
Arrivano bruttissime notizie per il mondo del calcio italiano perché è confermata purtroppo la scomparsa…
A poche settimane dalla fine del campionato potrebbe saltare l’ennesima panchina di questa stagione in…
Le cose a Liverpool non sono andate come sperato, motivo per il quale Federico Chiesa…
Dopo un avvio straordinario Randal Kolo Muani si è lasciato trasportare dalla negatività che ha…
Sono circolate alcune voci sul ritorno in Serie A per Ciro Immobile, con l'addio dopo…