Si muove il calciomercato Serie A per la prossima stagione con il calciatore che ha deciso di approdare nel campionato italiano in via definitiva. Ecco tutti gli aggiornamenti su questa trattativa di mercato.
Il giocatore ha deciso: vuole la Serie A, trattativa di calciomercato nel vivo per la prossima stagione.
Secondo le ultime informazioni di calciomercato Fiorentina, Lucas Torreira vuole restare in Italia e proseguire la sua esperienza con la maglia viola. Il club gigliato è a lavoro per trovare un accordo economico con l’Arsenal per il riscatto del centrocampista uruguaiano che è diventato un giocatore fondamentale per Vincenzo Italiano in questa stagione.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
La Fiorentina è più che contenta del rendimento di Lucas Torreira che ha preso in mano il centrocampo dei viola. Nel prossimo calciomercato il centrocampista potrebbe restare in Italia nel club guidato da Vincenzo Italiano.
Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Fiorentina, crescono di settimana in settimana le ipotesi di una possibile permanenza di Torreira che potrà essere riscattato dall’Arsenal. A riportare la notizia è il giornalista Fabrizio Romano di Sky Sport.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Rigore Torino Inter, Juric: “Non sanno darci spiegazioni”
Torreira proseguirà la sua esperienza alla Fiorentina. Secondo le ultime di calciomercato, ci sono stati passi avanti con l’Arsenal per il riscatto.
Le cifre concordate tra Arsenal e Fiorentina per il riscatto di Torreira nel prossimo calciomercato sono di 15 milioni di euro.
Considerando anche lo stipendio del giocatore si tratterebbe di un affare complessivo da circa 27 milioni di euro. Valutazioni in corsa con la Fiorentina che però avrebbe tutta l’intenzione di riscattare Torreira dall’Arsenal nel prossimo calciomercato: il centrocampista è considerato un vero e proprio talento ed è molto utile alla squadra grazie alle sue doti tecniche. Vincenzo Italiano ha già dato il suo ok per l’operazione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Rigore Torino Inter, Juric: “Non sanno darci spiegazioni”
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…