Ultimi aggiornamenti sul futuro di Simeone all’Atletico Madrid: l’indiscrezione arriva dalla Spagna, una vera e propria bomba di mercato con il tecnico pronto ad iniziare una nuova avventura.
Ecco le novità riguardo il futuro dell’allenatore Simeone all’Atletico Madrid nel prossimo calciomercato. Dopo l’ennesimo fallimento europeo, causato questa volta per mano del Real Madrid negli ottavi di finale di Champions League, il PSG è entrato in una nuova fase quella della ricostruzione in vista della prossima stagione, a cominciare da un nuovo allenatore in panchina al posto di Pochettino.
Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, Simeone è pronto a lasciare l’Atletico Madrid per andare ad allenare il Psg. A riportare la notizia è il portale fichajes.net
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
L’addio Mauricio Pochettino al Psg porterà la dirigenza sportiva a cercare un tecnico nuovo che possa portare delle garanzie: dalla gestione dello spogliatoio fino alla nuova struttura di gioco da dare alla squadra.
Secondo le ultime informazioni di calciomercato riguardo il nome del prossimo allenatore del Psg, tra i candidati spicca su tutti Diego Pablo Simeone. Secondo il quotidiano francese L’Equipe, sarebbe il principale favorito ad approdare al Parc des Princes, nonostante un contratto che lo lega con l’Atletico Madrid fino al 2024.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Liverpool, addio Klopp a fine stagione: è deciso, ecco dove allenerà
Simeone ha ricevuto anche alcune critiche da parte dei tifosi dell’Atletico Madrid e della stampa spagnola durante questa stagione a causa dei risultati non proprio positivi della sua squadra. C’è una certa insoddisfazione dell’argentino che potrebbe cambiare aria a fine stagione e lasciare la Spagna per tentare una nuova avventura. Il Psg lo tenta.
Questo potrebbe essere il momento ideale per vivere una nuova esperienza per Simeone che potrebbe diventare il nuovo allenatore del Psg la prossima stagione e lasciare l’Atletico Madrid.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato: Messi in Serie A, chiamata col club
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…