E’ finita la sua avventura con la maglia dell’Inter. Arriva a sorpresa l’annuncio del calciatore che svela tutto, nei prossimi mesi è pronto a dire addio.
Calciomercato Inter: annuncio a sorpresa
Il calciatore interviene a sorpresa in diretta e annuncia tutto, anticipando ai tifosi la sua decisione. Il calciatore svela il suo addio con dichiarazioni dirette, non resterà più in nerazzurro ed è pronto alla nuova sfida. Arturo Vidal lascerà l’Inter e l’Europa a fine stagione. Il calciatore è in scadenza di contratto a giugno con il club italiano e all’età di 35 anni (a maggio) ha deciso di dire addio al calcio europeo. Infatti, non ci sarà nessun’altra squadra in Europa nel suo futuro, Vidal ha deciso di andare via e sogna il Flamengo. Il calciatore cileno è arrivato nel 2007 in Europa, con l’approdo al club tedesco del Bayer Leverkusen. Tanti anni in Italia anche tra Juventus e Inter, con altre avventure al Barcellona e Bayern Monaco. Adesso però ha deciso di finira.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Inter: Vidal annuncia l’addio dall’Europa
Vidal lascia l’Inter e l’Europa per approdare al Flamengo il prima possibile. Arriva direttamente dal giocatore l’annuncio per i suoi tifosi. Queste le parole di Arturo Vidal che annuncia l’addio dall’Inter e dall’Europa: “Forse è ora di finire il mio capitolo europeo e sogno di giocare per il Flamengo. Amo il Flamengo, un giorno suonerò per loro, farò del mio meglio”. Le sue dichiarazioni a TNT Sports.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: colpo Bremer
Calciomercato: Vidal sogna il Flamengo
Vidal ha lanciato un messaggio chiaro all’Inter e al Flamengo. Perché non c’è soltanto l’addio dall’Inter e dall’Europa nelle sue dichiarazioni, ma il calciatore cileno ha anche svelato dove intende giocare nelle prossime settimane. Infatti, Vidal ha annunciato il trasferimento al Flamengo e lì che dopo l’Inter intende giocare. A quasi 35 anni non ha più intenzione di restare in Europa e ormai ci siamo. Ora si attende soltanto la mossa da parte del potente club brasiliano che può decidere di affondare il colpo su di lui che è in scadenza.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino Inter: arbitro punito