Clamoroso annuncio riguardo il ruolo in panchina di Jurgen Klopp, il tecnico tedesco è arrivato al capolinea della sua esperienza al Liverpool. Tutto deciso per il futuro, ecco dove allenerà.
Liverpool, addio Klopp: deciso dove allenerà
È uno degli allenatori più cercati nel mondo del calcio, Jurgen Klopp sembra arrivato al margine della sua avventura al Liverpool.
I saluti a fine stagione, dopo aver vinto praticamente tutto a Liverpool con i Reds, prima con la vittoria in Champions League nell’importantissima cavalcata che portò alla finale contro il Tottenham e poi in campionato, nell’assurdo anno vissuto con la pandemia globale.
Jurgen Klopp saluterà probabilmente il Liverpool a fine stagione, è la notizia bomba che arriva dall’estero. Dai media esteri si rivela anche il suo nuovo club, con un sogno da parte di club: allenare in un altro campionato d’Europa.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Ultime su Klopp, l’annuncio sul nuovo club
Sono i colleghi di Fichajes.com a rivelare le ultime sull’addio di Jurgen Klopp dal Liverpool, prossima ad una nuova esperienza sulla panchina di un’altra big d’Europa.
LEGGI ANCHE >>> Liverpool: Mbappe firma, l’annuncio del calciatore
L’ex Borussia Dortmund non vuole tornare in Germania, bensì allenare ancora in un altro tra i top campionati al mondo. Alcune situazioni in panchina potrebbero muoversi, facilitando il suo approdo in Liga. Il posto al Barcellona e al Real Madrid è ben saldo, anche se qualcosa si era mosso in blaugrana per la “rivoluzione” ad uno stile di gioco ben improntato e che ora si sta confermando con Xavi, ed è per questo che l’ipotesi per Klopp, porta all’approdo sulla panchina dell’Atletico Madrid.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Caos Chelsea: Klopp schifato, il motivo
Atletico Madrid, Klopp se va via Simeone
Farà un vero e proprio assalto a Jurgen Klopp, l’Atletico Madrid, se dovesse dire addio Simeone. Non è da escludere uno scambio di panchine per i due, con i Colchoneros che farebbero proprio al caso di Klopp. Il tecnico tedesco è abituato ad arrivare in un club che deve sovvertire i pronostici, trovandosi a lottare per il titolo contro le più grandi corazzate dello stesso campionato.