Calciomercato in continuo movimento in Serie A, soprattutto per quanto riguarda le big. Ne sa qualcosa il Milan, intenzionato a rinforzare la propria rosa con degli acquisti mirati in ogni reparto. Maldini e Massara sono a lavoro per assicurarsi qualche gioiello per l’estate, e pare che intanto stiano arrivando buone notizie.
Calciomercato Milan: colpo in estate, sarà lui il sostituto del big
Il calciomercato del Milan non si ferma mai, e adesso i rossoneri si stanno mettendo a caccia di vari rinforzi per regalare a Pioli una rosa ancora più competitiva per la prossima stagione. Nel mirino ci sono diversi giocatori interessanti, anche da altri campionati. Uno degli obiettivi di mercato è Kamara, centrocampista del Marsiglia che sta disputando una buona stagione e dove sta dimostrando di avere ottime qualità. Il francese è ancora molto giovane, ha caratteristiche importanti, e il suo profilo è stato visionato molte volte da diverse big.
Stando alle ultimissime notizie riportate da todofichajes.net, pare che il Milan sia la squadra in pole per Kamara. Il Diavolo infatti avrebbe avuto un’accelerata importante nella rincorsa al giocatore, seguito anche da altre squadre di Serie A e dall’estero. Maldini piglia-tutto, Kamara può essere il sostituto di Kessiè a centrocampo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Milan: colpo Kamara, beffa ad un’altra italiana
Kamara è un obiettivo di mercato del Milan. I rossoneri stanno accelerando parecchio per il centrocampista, identificato da Maldini e dirigenza come il perfetto sostituto di Kessiè. Prenderlo non sarà facilissimo, ma intanto le ultime news riportano di come il Milan abbia superato la concorrenza della Roma per Kamara. Una notizia molto positiva per il Diavolo, che adesso ha quindi il coltello dalla parte del manico per chiudere velocemente la trattativa.
LEGGI ANCHE: Calciomercato: sta firmando con il Milan, c’è l’accordo
Milan: la decisione di Kamara
Il Milan vuole chiudere per Kamara, eventuale sostituto di Kessiè in caso di partenza dell’ivoriano. Il francese intanto resta al Marsiglia, ma ha già deciso di non rinnovare il suo contratto in scadenza.
POTREBBE INTERESSARTI: Milan, Maldini dice addio? Pronto un nuovo contratto, tifosi in rivolta