Il calciomercato di Serie A continua ad essere molto attivo, e intanto le big in particolare si stanno mettendo alla ricerca di nuovi rinforzi e non solo. Ne sa qualcosa il Milan, il quale oltre a puntellare vari reparti, cercherà di blindare i pezzi pregiati in rosa. Diverse pretendenti hanno messo gli occhi sui gioielli rossoneri..
Il Milan pensa al mercato, e lo fa programmando i prossimi acquisti per l’estate, e anche cercando di blindare i propri elementi migliori. In casa dei rossoneri ci sono infatti tanti giocatori che hanno attirato l’attenzione delle pretendenti, le quali potrebbero presto pensare ad un assalto concreto. Uno di quelli che potrebbe andare via sul mercato è Rafael Leao. Il portoghese sta vivendo questa stagione da assoluto protagonista, riuscendo a migliorare i suoi numeri e a dimostrare ancora una volta quelle che sono le sue qualità.
Chiaro di come l’ex Lille sia finito nel mirino di tante big, ora pronte a sondare il terreno per la sessione estiva. Stando alle ultimissime notizie riportate da Sport, pare che anche il Barcellona sia interessato a Leao. I blaugrana infatti sarebbero alla ricerca di nuovi rinforzi offensivi, e avrebbero iniziato a monitorare l’attaccante del Diavolo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Rafael Leao è finito nel mirino di mercato del Barcellona. Blaugrana molto interessati al portoghese, e che vorrebbero anticipare la folta concorrenza in estate. Il club spagnolo però potrebbe puntare ad un doppio colpo Leao-Kessiè, con quest ultimo soprattutto che sembra molto vicino alla firma. L’ivoriano andrà via a zero, per Leao invece bisognerà spendere parecchi soldi per convincere il Milan. Queste le ultime notizie trapelate dalla Spagna.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, colpo da 45 milioni, arriva dal Napoli
Il Milan vuole e deve blindare Rafael Leao. Il portoghese è uno dei pezzi forti del club rossonero, ma adesso le pretendenti iniziano a far paura. Maldini e Massara sono molto attenti, e la società ha già fissato il prezzo di Leao sui 50 milioni di euro almeno.
POTREBBE INTERESSARTI: Milan: primo acquisto, il Bayern Monaco ha accettato
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…