Luis Suarez ha deciso il suo futuro nel prossimo calciomercato: niente Atletico Madrid, ecco dove andrà. In vista della stagione 2022/2023 si inizia a scaldare il mercato con le società che hanno già avviato i primi colloqui per la prossima stagione.
Calciomercato: deciso il futuro di Luis Suarez
Questa stagione all’Atletico Madrid non sta trovando la giusta continuità Luis Suarez che lo scorso anno è stato uno dei protagonisti della squadra con la vittoria finale del campionato: per il momento solo 27 partite con 9 gol nella Liga. Sul rendimento di Luis Suarez all’Atletico Madrid pesa anche la situazione contrattuale con il 35enne che ha il contratto in scadenza a giugno.
Secondo le ultime notizie di calciomercato, il futuro di Luis Suarez non sarà più in Spagna all’Atletico Madrid. L’attaccante è pronto a salutare il club e tentare una nuova esperienza in un campionato prestigioso. A riportare la notizia è il quotidiano britannico The Athletic che si è soffermato sul futuro del centravanti dell’Uruguay.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato: Luis Suarez all’Aston Villa, la situazione
Quale sarà il futuro e destino di Luis Suarez nel prossimo calciomercato dopo l’addio all’Atletico Madrid? Secondo le ultime notizie, il giocatore ha ricevuto già diverse proposte per la prossima stagione. Suarez è un pezzo pregiato del prossimo calciomercato dopo che in estate lascerà l’Atletico Madrid.
Su Luis Suarez è vivo l’interesse dell’Aston Villa, club di Premier League allenato da Steven Gerrard, pronto ad ingaggiare l’attaccante nel prossimo calciomercato a parametro zero.
Una prospettiva ambiziosa e importante per il club che ha tutta l’intenzione di riportare in Premier League il bomber che è stato ex compagno di squadra, ai tempi del Liverpool, dello stesso Gerrard che conosce molto bene Suarez.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato: stanno prendendo Cavani, arriva a zero in estate
Atletico Madrid: addio Luis Suarez, come cambia l’attacco
In casa Atletico Madrid hanno già deciso di separarsi da Luis Suarez che si sta già guardando attorno con l’Aston Villa in forte pressing su di lui.
Come cambierà l’attacco dell’Atletico Madrid per la stagione 2022-2023 con l’assenza di Suarez? La società sta già monitorando diversi attaccanti che potrebbero sostituire l’uruguaiano con Simeone pronto a pescare dall’Italia con Paulo Dybala che potrebbe essere un’idea qualora non rinnovasse con la Juventus.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato: torna al Barcellona, c’è l’accordo col PSG