Svola Fiorentina sulla vendita: la decisione del presidente Commisso e il parere dei tifosi, ecco cosa sta accadendo nel capoluogo toscano. I viola, intanto, in campionato proseguono a lottare per un posto in Europa con Vincenzo Italiano motivato per questo finale di stagione.
Vendita Fiorentina: Commisso ha deciso
Nelle ultime settimane sono emerse numerose indiscrezioni riguardo la vendita della Fiorentina con Rocco Commisso intenzionato a liberarsi della squadra viola. Una presa di posizione importante è arrivata da parte dell’entourage che supporta l’imprenditore italo americano.
Ecco le ultime notizie sulla vendita della Fiorentina: categorica la risposta di Rocco Commisso che vuole assolutamente restare presidente del club viola con l’obiettivo di far crescere sempre di più la società.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Fiorentina: Commisso resta alla guida
Commisso non venderà la Fiorentina e resterà ancora presidente del club con l’obiettivo di crescere ancora di più. A partire da questa stagione con la squadra guidata da Vincenzo Italiano in lotta per un posto in Europa.
A smentire le notizie sulla cessione del club ci ha pensato lo stesso collaboratore di Commisso Joe Barone che ha escluso un possibile addio alla Fiorentina dell’imprenditore. A riportare la notizia è fiorentinanews.com
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Milan: blitz Maldini, beffate Bayern Monaco e PSG
Commisso prepara nuovi rinforzi per la Fiorentina
Commisso resta in sella ed è intenzionato a rinforzare la Fiorentina per la prossima stagione. L’imprenditore non vuole cedere il club viola – anzi- nel prossimo calciomercato è intenzionato a rinforzare la squadra a disposizione di Vincenzo Italiano per ambire a traguardi sempre più ambiziosi.
La prima mossa di Commisso per il prossimo calciomercato Fiorentina è quello di riscattare Lucas Torreira, protagonista di una buona stagione a Firenze. Il giocatore è di proprietà dell’Arsenal ma c’è un’opzione da acquisto che la società può esercitare. Questo è un primo tassello per un mercato che vedrà la Fiorentina tra i club protagonisti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato: stanno prendendo Cavani, arriva a zero in estate