Svola Fiorentina sulla vendita: la decisione del presidente Commisso e il parere dei tifosi, ecco cosa sta accadendo nel capoluogo toscano. I viola, intanto, in campionato proseguono a lottare per un posto in Europa con Vincenzo Italiano motivato per questo finale di stagione.
Nelle ultime settimane sono emerse numerose indiscrezioni riguardo la vendita della Fiorentina con Rocco Commisso intenzionato a liberarsi della squadra viola. Una presa di posizione importante è arrivata da parte dell’entourage che supporta l’imprenditore italo americano.
Ecco le ultime notizie sulla vendita della Fiorentina: categorica la risposta di Rocco Commisso che vuole assolutamente restare presidente del club viola con l’obiettivo di far crescere sempre di più la società.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Commisso non venderà la Fiorentina e resterà ancora presidente del club con l’obiettivo di crescere ancora di più. A partire da questa stagione con la squadra guidata da Vincenzo Italiano in lotta per un posto in Europa.
A smentire le notizie sulla cessione del club ci ha pensato lo stesso collaboratore di Commisso Joe Barone che ha escluso un possibile addio alla Fiorentina dell’imprenditore. A riportare la notizia è fiorentinanews.com
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Milan: blitz Maldini, beffate Bayern Monaco e PSG
Commisso resta in sella ed è intenzionato a rinforzare la Fiorentina per la prossima stagione. L’imprenditore non vuole cedere il club viola – anzi- nel prossimo calciomercato è intenzionato a rinforzare la squadra a disposizione di Vincenzo Italiano per ambire a traguardi sempre più ambiziosi.
La prima mossa di Commisso per il prossimo calciomercato Fiorentina è quello di riscattare Lucas Torreira, protagonista di una buona stagione a Firenze. Il giocatore è di proprietà dell’Arsenal ma c’è un’opzione da acquisto che la società può esercitare. Questo è un primo tassello per un mercato che vedrà la Fiorentina tra i club protagonisti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato: stanno prendendo Cavani, arriva a zero in estate
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…