Arriva la svolta decisiva con la conferma del presidente della Salernitana che svela tutto. Progetto importante e ambizioso da parte del club campano che vuole restare ai vertici di Serie A.
Pensa in grande la Salernitana in vista della prossima stagione e per il futuro. Il nuovo presidente Iervolino si fida di Sabatini a cui ha affidato il mercato e per la panchina il sogno della Salernitana è il nome di Gattuso. Ad oggi è Nicola l’allenatore del club, ma non è da escludere un possibile addio dell’attuale tecnico che sta facendo un buon lavoro a livello emotivo. Come già avuto contatti nei mesi scorsi, la Salernitana punta su Gattuso come allenatore in vista del futuro e arriva l’annuncio del presidente Iervolino che conferma tutto senza nessun tipo di problema. I tifosi sognano dopo le parole del proprio presidente sull’arrivo di Gattuso alla Salernitana come allenatore nell’intervista a Rai GR Parlamento.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
La Salernitana può decidere di affidare a Gattuso la panchina da allenatore per il futuro. Possibile che il suo arrivo ci sia già in estate nonostante una retrocessione in Serie B difficile da evitare arrivati a 9 giornate dal termine. Questo l’annuncio del presidente Iervolino sull’arrivo di Gattuso come nuovo allenatore della Salernitana:
“Gattuso? Non ho preclusioni, è stata una bandiera per Salerno ed è un allenatore apprezzato. Perché no? Ora però abbiamo Nicola e mi auguro possa esserlo per un po’ di tempo, ma mai dire mai”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Salernitana: autodenuncia di Sabatini
E’ probabile che la Salernitana vada in Serie B e che pensi ad un nuovo allenatore dopo Nicola con Gattuso che è il sogno. L’attuale allenatore che è svincolato dopo Napoli e Fiorentina, potrebbe prendere una decisione importante per la propria carriera. Perché Rino cerca una nuova avventura stimolante con un progetto solido e vincente, questo è quello che potrebbe anche offrire la Salernitana nonostante la Serie B. Perché Danilo Iervolino e Sabatini hanno intenzione di pensare in grande. In caso di retrocessione è la promozione immediata in Serie A l’obiettivo del club che vanta anche potenzialità economiche importanti da poter sfruttare sul mercato. Un progetto che può convincere Gattuso ad accettare la Salernitana anche in Serie B.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Campionato falsato: colpa di Salernitana Venezia
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…