Milan: via Maldini e Massara, arriva l’annuncio

Arrivano novità in arrivo riguardo il Milan in vista della prossima stagione. Il progetto sta cambiando e la società ha preso delle scelte molto importanti.

Calciomercato Milan: decisione su Maldini e Massara

Pensa in grande il Milan che sta dando una svolta importante al proprio progetto attuale. Per questo motivo è arrivata la decisione riguardo il futuro di Maldini e Massara che sono pronti a firmare il rinnovo con il Milan. I due importantissimi dirigenti rossoneri che sono riusciti a dare una svolta al club in questi anni di rinascita sono in scadenza di contratto a giugno e sono anche già stati contattati da altre grandi società. Ma l’intenzione di entrambi è di restare in rossonero più a lungo possibile, per questo motivo il Milan vuole rinnovare il contratto con Maldini e Massara. Arriva anche l’annuncio riguardo la decisione presa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

milan maldini massara rinnovo
milan maldini massara rinnovo

Milan: Maldini e Massara rinnovano

A fine stagione il direttore tecnico Paolo Maldini e il direttore sportivo Frederic Massara firmeranno il rinnovo di contratto con il Milan. E’ questa la notizia che anticipa La Gazzetta dello Sport. C’è intesa totale tra le parti con il club che ha voluto tenere a tutti i costi entrambi che lavorano in piena sintonia. Il Milan è pronto ad annunciare il rinnovo di Maldini e Massara.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: Leao al Barcellona

Calciomercato Milan: nuovi acquisti

Il Milan rinnoverà il contratto con Maldini e Massara che sul calciomercato stanno facendo un ottimo lavoro nel costruire una squadra sempre più vincente che possa portare i risultati sperati e di un tempo al club rossonero. Per questo motivo ci sarà il prolungamento di contratto di Maldini e Massara con il Milan, con i due che, intanto, sono già a lavoro per i prossimi acquisti. Infatti, la società sta lavorando per tutti i ruoli in vista della prossima stagione. In estate ci saranno molti movimenti e il club valuta i nuovi arrivi in zona difensiva con Botman, centrocampo con Veretout e Weigl e in attacco dove piacciono Bajrami e Malinovskyi per la zona di trequarti e Belotti e Scamacca come punte centrali. Pronti i colpi di lusso per far esultare i tifosi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: Maldini beffa la Roma

Milan Maldini
Milan Maldini – Stopandgoal.com (LaPresse)
Gestione cookie