In queste ultime settimane si sta tornando a parlare dei giocatori più in vista in Europa, tra cui ovviamente c’è Haaland. Il bomber del Borussia Dortmund sembra destinato a lasciare la Germania a fine stagione, e intanto pare che una pretendente in particolare abbia pronta un’offerta mostruosa da presentare all’attaccante.
Calciomercato: nuovo club per Haaland, ecco dove giocherà
Calciomercato che si sta intensificando sempre di più in questi ultimi giorni, e che sta vedendo tantissime squadre attivarsi per quanto riguarda la sessione estiva in arrivo. Si torna a parlare dei grandi nomi, e soprattutto di quelli che potrebbero cambiare maglia al termine di questa stagione. Uno dei giocatori più ambiti sul mercato è Haaland, attaccante del Borussia Dortmund protagonista di una grande annata in termine di numeri, ma condizionata da qualche problema fisico e da un andamento non soddisfacente del suo club.
Il bomber sembra destinato a lasciare la Germania a fine stagione, e le ultime notizie trapelate dall’Inghilterra svelano di come il Manchester City sia il club più interessato ad Haaland. La società inglese è pronta al grande investimento estivo, e vorrebbe portare il norvegese alla corte di Pep Guardiola, il quale finalmente avrebbe a disposizione un nuovo attaccante di ruolo per la propria squadra.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato: Haaland-City, ecco quanto guadagnerà
Haaland è un obiettivo di mercato del Manchester City. Ormai è chiaro di come il bomber del Borussia Dortmund sia stato identificato come il rinforzo ideale per la squadra inglese. Il club di Premier League è pronto ad un assalto concreto, e intanto pare che in proposito siano arrivate delle novità importanti: stando alle ultimissime notizie riportate dal Daily Mail, il Manchester City vorrebbe offrire ad Haaland un ingaggio da 30 milioni di euro a stagione. Offerta decisamente faraonica..
LEGGI ANCHE: Calciomercato, dall’Atletico alla Serie A: lo stanno prendono subito
Ultime mercato: concorrenza per Haaland
Il futuro di Haaland è ancora parecchio incerto, e intanto il Manchester City è pronto a fare la sua super mossa per accaparrarselo. Occhio però anche a qualche possibile colpo di scena dalle altre pretendenti: anche Real Madrid e Barcellona sono interessate ad Haaland.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato, ha deciso di tornare in patria: ecco dove giocherà