Inter: è fatta per il bomber, Zhang “regala il nuovo attaccante”

Le ultimissime di mercato sull’Inter che è pronta a chiudere il colpo della prossima stagione. In arrivo l’attaccante nuovo per Inzaghi con il presidente Zhang deciso ad investire.

Calciomercato Inter: arriva l’attaccante

Dovrà stare sempre attenta ai conti la società nerazzurra, per questo proverà a chiudere affari a cost ridotti e non a grandi cifre. Il club è ancora alla ricerca di quello che è stato Lukaku nelle ultime stagioni per la squadra. Proprio riguardo il nuovo acquisto la società è decisa a chiudere in maniera netta per lui. Assalto dell’Inter che vuole acquistare Sebastien Haller dell’Ajax. L’attaccante classe 1994 si è messo in mostra con grandi numeri in questa stagione al club olandese. Dopo un periodo poco positivo in Premier League ora si è ritrovato, tanto che ad oggi è riuscito a mettere a segno 32 gol in 34 partite stagionali. Ben 11 in 8 partite di Champions League, con l’uscita però agli ottavi di finale proprio ieri ai danni del Benfica. Come svelato da La Gazzetta dello Sport l’Inter ha già avviato un discorso serio per comprare Haller, il centravanti franco-ivoriano dell’Ajax è pronto ad approdare nel club di Zhang che è interessato. Le prossime settimane saranno decisive. Intanto, anche lo stesso Lukaku è un nome fortemente nel mirino dei nerazzurri e può rappresentare l’occasione dell’estate prossima.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Chelsea Lukaku
calciomercato inter haller Lukaku – Stopandgoal.com (LaPresse)

Inter: colpo Haller, costa 35 milioni

Vertice dell’Inter per l’acquisto di Haller che può diventare il vero bomber dell’Inter della prossima stagione. Il club nerazzurro si è soffermato su uno dei protagonisti della nuova stagione di Champions e ci sono anche già le cifre. L’Ajax chiede 35 milioni di euro per chiudere con l’Inter il trasferimento di Haller in nerazzurro. Una cifra che l’Inter è disposta a mettere sul piatto ma al momento giusto. Prima bisognerà fare delle uscite, come quella di Sanchez che in avanti libererà la società di un ingaggio alto da 7,5 milioni netti a stagione. Zhang è disposto a cambiare molto e far partire l’assalto per il nuovo bomber.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: colpo dall’Udinese

Calciomercato Inter: le alternative a Haller

Sono Scamacca e Lukaku gli altri obiettivi dell’Inter in attacco se non arriva Haller. Sono loro due le altre piste che la società nerazzurra segue con attenzione, ma l’incontro per Haller dell’Inter spiega che il club vuole comprare seriamente un nuovo bomber. E’ corsa a tre tra Lukaku, Haller e Scamacca, ma ora l’attaccante dell’Ajax sembra aver scalato le gerarchie di preferenza di tutti in società nerazzurra e i prossimi giorni possono essere quelli decisivi per una stretta finale con il giocatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: colpo per la Lazio

haller inter
haller inter
Gestione cookie