Calciomercato Napoli Osimhen Newcastle - Stopandgoal.com (La Presse)
I bianconeri avvisano il Napoli, l’attacco sarà stellare: c’è Victor Osimhen che potrebbe guidare l’attacco, con gli altri innesti già piazzati dal club bianconero. Il mercato del 2022 sarà stellare per il club, Napoli avvisato.
C’è l’annuncio dall’estero, circa il colpo di calciomercato nel nome di Victor Osimhen. Sta brillando ora col Napoli, a caccia del titolo da vincere, che gli è sfuggito con il Lille considerando che il club francese ha vinto dopo il suo addio, nella stagione dell’approdo al Napoli.
Il talento nigeriano però potrebbe dire già addio di fronte ad un’offerta faraonica, che il club bianconero è proto a piazzare per convincere Aurelio De Laurentiis: Victor Osimhen è un obiettivo di calciomercato del Newcastle e il club bianconero partirà all’assalto nella prossima estate.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Dall’estero, c’è l’annuncio da parte del Sun, che rivela le ultime news di calciomercato attorno al colpo per il Newcastle, con Victor Osimhen in arrivo dal Napoli. La prossima estate sarà quella in cui il club dei Magpies farà follie, sforando ogni tipo di limite, legato alle cifre di mercato che saranno messe a disposizioni del tecnico che sarà sulla panchina dei bianconeri, per gli alti obiettivi di campionato. L’intenzione è quella di mettere in piedi una squadra di primissimo livello, per poter già competere con le grandi corazzate inglesi. La società ricchissima è infatti pronta per il primo grande colpo: Victor Osimhen è il grande obiettivo per il ruolo di centravanti al Newcastle.
LEGGI ANCHE >>> Napoli, infortunio Osimhen: pessima notizia per gli azzurri
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, Spalletti spiazza tutti: “Vlahovic o Osimhen? Ecco chi è più forte”
L’offerta del Newcastle, per Victor Osimhen, raggiungerebbe cifre mai viste prima. Oltre 100 milioni per il gran colpo in attacco. Il Napoli, dal canto proprio, non ha intenzione di svendere il centravanti che fu pagato circa 70 milioni. Se il Newcastle dovesse allora arrivare alla tripla cifra, Aurelio De Laurentiis ci penserà, nonostante Osimhen sia uno dei principali perni dell’organico azzurro, per l’oggi e per il domani.
Svolta a sorpresa per il futuro in casa Inter perché si sogna la Champions League…
Clamoroso colpo di scena con il ritorno di Roberto Mancini da allenare in Italia perché…
Svolta immediata per la panchina della Juventus in vista dei prossimi anni, perché il club…
David De Gea si sta dimostrando uno dei migliori portieri della Serie A: ora è…
Il nome di Mike Maignan inizia a diventare centrale nelle idee di mercato di tanti…
Il Mila ha deciso per la rivoluzione totale a fine stagione: arriva Igli Tare come…