Calciomercato Torino: andrà al Milan, la decisione è presa

Arriva la svolta che fa impazzire i tifosi del Torino. Il club granata sta lavorando da tempo sulla permanenza del calciatore e ora anche Juric può esultare dopo che la società annuncerà tutto.

Calciomercato Torino: accordo con il Milan

Il progetto di Juric a Torino è appena partito, ma sembra già che possa essere e sulla strada giusta. Soprattutto perché ora arrivano dei messaggi chiari da parte anche dei calciatori. Il Torino attira interesse e Juric spera che la società possa fare un grande lavoro sul mercato per la prossima stagione. Il club vuole accontentarlo in ogni ruolo selezionato e per la zona di centrocampo il tecnico chiede al Torino la conferma di Pobega dal Milan. Nei mesi scorsi non c’è stato un accordo per il riscatto, ma adesso qualcosa può cambiare. Perché il Milan cerca altro e dunque spinge Pobega a firmare con il Torino. Possibile che ci sia un nuovo accordo per il prestito con un riscatto e contro riscatto. Si deciderà tutto la prossima estate, intanto, arriva il segnale importante che il Torino aspettava per l’acquisto di Pobega in vista della prossima sessione di mercato estiva.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato pobega torino milan
calciomercato pobega torino milan

Milan: Pobega un altro anno al Torino

Paolo Maldini e Ricky Massara sono a lavoro per trovare il sostituto di Kessie e i nomi forti sono quelli di Renato Sanches e Adli. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport. Così facendo i rossoneri non potranno garantire dunque spazio a Pobega che tornerebbe al Milan dopo il prestito al Torino. Per questo motivo i granata ora ci sperano e si rifanno sotto. Lo stesso giocatore sogna di giocare per il Milan, ma non vuole interrompere il suo percorso di crescita. Per questo motivo c’è la seria possibilità che se il Milan decida di affondare il colpo su un nuovo acquisto allora Pobega può restare al Torino per almeno un altro anno, a meno che i granata non decidano di prenderlo definitivamente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: via Maldini e Massara, la decisione

Torino: Juric vuole Pobega

Farà di tutto il Torino per strappare l’accordo con il Milan per confermare Pobega. Soprattutto perché è il proprio allenatore che ha fatto tale richiesta. Il centrocampista è uno dei calciatori chiave del Toro di Juric, che vuole migliorare questa rosa ma per farlo chiede al club rinforzi importanti sul mercato. Uno di questi è proprio Pobega che Juric vuole tenere al Torino e bisognerà raggiungere l’intesa definitiva con il Milan che può arrivare però, perché ora i rossoneri guardano ad un nuovo colpo in quel ruolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: bufera iscrizione club

pobega torino milan
pobega torino milan
Gestione cookie