Momento negativo per l’Inter di Simone Inzaghi che scivola al terzo posto in classifica e scatta la bufera all’interno dello spogliatoio. Duro scontro tra calciatori e il proprio allenatore.
Inter news: scontro con Inzaghi
1 vittoria 3 pareggi e 2 sconfitte nelle ultime sei giornate per l’Inter di Simone Inzaghi che arriva al duro scontro con il proprio spogliatoio dopo l’ennesimo passo falso. Il pareggio di Torino ha portato inevitabilmente ad un faccia a faccia tra l’allenatore nerazzurro e i prorpi calciatori che hanno subito recepito il messaggio. Tutti si sono guardati negli occhi e sono uscite fuori parole forti e scomode da parte di Inzaghi verso i suoi giocatori dell’Inter. Ora serve una svolta al club per questo finale di stagione prima che sia troppo tardi, Milan e Napoli continuano ad avanzare e la Juve arriva alle spalle. Bisogna ritrovare serenità, gioco e gol prima che la stagione arrivi ad un punto di non ritorno. Come racconta La Gazzetta dello Sport, dopo l’allenamento di ieri la squadra si è riunita per un confronto con l’allenatore dell’Inter Inzaghi ed erano presenti anche Marotta, Ausilio e Baccin: lunga chiacchierata per ripartire meglio di prima. L’unico assente era Vidal tra le tante polemiche e ora rischia grosso.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Inter: reazione della squadra di Inzaghi
E’ arrivato forte e chiaro il messaggio duro di Simone Inzaghi al confronto con i propri calciatori dell’Inter. La sconfitta in rimonta nel Derby dominato dai nerazzurri ha cambiato questa parte finale di stagione e ora il club si aspetta una reazione dai giocatori, soprattutto Inzaghi che è stato costretto al confronto con i calciatori dell’Inter e ora non permetterà più alibi tra stanchezza ed episodi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: colpo Haller
Inter: caso Vidal, Inzaghi lo lascia fuori rosa
Scoppia il caso Vidal all’Inter con Inzaghi pronto a lasciarlo fuori rosa per il resto della stagione. Ancora una volta il calciatore cileno ha rilasciato dichiarazioni fuori luogo parlando del suo addio all’Inter e del suo futuro in una nuova squadra. Parole che non sono piaciute al tecnico e alla società, soprattutto perché arrivate in un momento delicato della stagione nerazzurra. Questo potrebbe costar caro a Vidal che non si è nemmeno presentato all’allenamento di ieri per il confronto, con la giustificazione di una febbre. A fine stagione è separazione ormai annunciata.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: colpo dall’Udinese