Juventus Villarreal: problema muscolare, le ultimissime

Una super sfida in Europa per la Juve che all’Allianz Stadium si gioca il passaggio turno contro il Villarreal. Arrivano aggiornamenti sulle condizioni del calciatore che ha accusato un problema.

Juventus Villarreal: le condizioni del calciatore

La Juventus si gioca tutto nel passaggio turno con il Villarreal. Sono più di 10 i milioni gli incassi in caso di approdo ai quarti di finale. Il club bianconero potrebbe passare il turno e ritrovarsi grandi avversari sul proprio cammino come Real Madrid, Liverpool, Atletico Madrid, Benfica, Manchester City, Bayern Monaco e il Chelsea che oggi dovrà come la Juve provare a passare il turno con il Lille. Grandi sfide in attesa della Juventus che affronta il Villarreal con qualche infortunato ma recupera Albiol. A causa di un problema al bicipite femorale accusato nella gara di campionato contro il Celta Vigo, Raul Albiol era in forte dubbio per la partita Juventus Villarreal di Champions League. Ora però il centrale difensivo ex Napoli pare sia pronto per giocare il match dal primo minuto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

albiol juventus villarreal
albiol juventus villarreal

Juve Villarreal: Emery recupera Albiol, in dubbio Moreno

Albiol recupera per Juve Villarreal. Può esultare Unai Emery che avrà a disposizione il proprio perno di difesa per tentare l’impresa in Italia. Il club bianconero si gioca tutto nel passaggio turno contro la squadra spagnola partendo dall’1-1 dell’andata. Intanto, recuperato Albiol dall’infortunio ma è in dubbio Moreno per Juventus Villarreal. Saranno decisive le prossime ore per capire condizioni e possibilità di giocare da parte del calciatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: Dybala via

Formazioni Juve Villarreal: le scelte degli allenatori

Pronte le scelte di Allegri e Emery per Juventus Villarreal con le formazioni già del tutto scelte. Perché il Villarreal recupera Albiol per la Juventus, mentre è in dubbio Moreno. Allegri si affida ai suoi uomini migliori a disposizione e ci sarà ancora Morata.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, de Ligt, Rugani, De Sciglio; Cuadrado, Locatelli, Arthur, Rabiot; Vlahovic, Morata.

VILLARREAL (4-4-2): Rulli; Aurier, Albiol, Pau Torres, Pedraza; Chukwueze, Parejo, Capoue, Trigueros; Lo Celso, Danjuma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: tre club rischiano l’esclusione

juventus iene favori serie a
formazioni juve villarreal
Gestione cookie