Arrivano novità importanti novità di mercato con le ultimissime notizie sull’Inter pronta a perdere il proprio talento. Il calciatore nerazzurro è il primo colpo di Conte per la prossima stagione.
Calciomercato Inter: va via il campione
Anche la prossima estate l’Inter dovrà fare delle cessioni obbligatorie per contrastare i problemi economici che hanno colpito il club in questi anni. E’, dunque, così che la società intende aggiustare la propria situazione economica. Tra i tanti giocatori in uscita e corteggiati dai grandi club c’è Skriniar che piace al Tottenham di Conte che vuole comprarlo. L’ex allenatore dell’Inter lo conosce bene e sa che può essere l’arma in più in difesa per fare la differenza in Premier League e iniziarsi ad avvicinare ai top club del campionato inglese. Ora però la palla passa al Tottenham che dovrà convincere l’Inter al trasferimento di Skriniar. Sarà fondamentale per il club portare giocatori del genere per il proprio tecnico per confermarlo anche la prossima stagione. Ha intenzione di costruire un progetto vincente l’allenatore e ora anche il PSG si è interessato a lui. Ora c’è la conferma sull’acquisto del Tottenham per Skriniar.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Inter: Skriniar ceduto anche con il rinnovo
Il centrale slovacco è in scadenza nel 2023 con l’Inter che tratta il rinnovo fino al 2026 con un ricco adeguamento del contratto a 5 milioni circa. L’intenzione è quella di rinnovare ma sapendo che può essere ceduto lo stesso. Perché fa sul serio il Tottenham che vuole prendere Skriniar per accontentare Conte. Ha individuato in lui l’obiettivo principale in difesa. Ora starà alla società inglese prenderlo per far si che il tecnico decida di restare nel progetto degli Spurs.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: faccia a faccia Inzaghi calciatori
Calciomercato: Skriniar al Tottenham, le cifre
L’intenzione dell’Inter è appunto di rinnovare il contratto di Skriniar per cederlo poi al Tottenham eventualmente ad un prezzo elevato. Il club non vorrebbe privarsi di lui, ma se così dovesse andare allora la società sarebbe pronta a lasciarlo partire per circa 50-60 milioni di euro. Per far arrivare a queste cifre il Tottenham per l’acquisto di Skriniar sarà appunto necessario il rinnovo di contratto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: Zhang regala il nuovo attaccante