Il calciomercato dell’Inter potrebbe partire con la cessione di Lautaro Martinez. Il ‘Toro’ ha firmato il rinnovo di contratto ma a fine stagione potrebbe essere il sacrificato per risanare i bilanci del club.
Il futuro di Lautaro Martinez all’Inter potrebbe cambiare radicalmente in estate. L’attaccante argentino ha rinnovato pochi mesi fa ma non è certo della permanenza.
Il calciomercato dell’Inter sta già vivendo momenti di alta tensione. Il futuro del centravanti argentino non è ancora noto ma potrebbe essere lontano dalla Serie A. Dopo un’estate – la scorsa – vissuta con grandi difficoltà di permanenza, anche al termine della stagione si parlerà di Lautaro.
Secondo le ultime notizie di mercato, Arsenal e Tottenham sono tornate preopotentemente sulle tracce di Lautaro Martinez.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Dall’Inghilterra sono certi: Lautaro Martinez è tornato nel mirino di Arsenal e Tottenham. L’attaccante argentino ha rinnovato il contratto con i nerazzurri ma sta vivendo una stagione abbastanza complicata.
Secondo quanto riporta il The Sun, Arsenal e Tottenham sono di nuovo interessate a Lautaro. L’estate potrebbe essere il momento giusto per andare all’assalto del Toro, visti i possibili cambiamenti in entrambe le squadre.
Antonio Conte potrebbe puntare su Lautaro Martinez in caso di addio di Harry Kane. E sono pronti a sborsare cifre molto importanti per portare l’argentino in Premier League. Ma l’Arsenal non ha intenzione di fermarsi e sfiderà gli Spurs in un vero e proprio derby.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: futuro Lautaro Martinez, le ultime
L’addio di Lautaro Martinez all’Inter è difficile ma non impossibile. Arsenal e Tottenham sono pronte a mettere sul piatto un’offerta da 70 milioni più 10 di bonus per convincere i nerazzurri. El Toro potrebbe decidere di iniziare una nuova avventura europea anche per tornare ad avere stimoli importanti. In estate si deciderà con calma lo step successivo della carriera di Lautaro.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Inter: colpo a parametro zero dal Napoli
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…