Calciomercato Inter, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato che continua ad essere più attivo che mai, con tante squadre italiane che si stanno muovendo per rinforzare la propria rosa in estate. Ne sa qualcosa l’Inter, che continua a tenere d’occhio vari giocatori anche della nostra Serie A. Attenzione in particolare ad un obiettivo dal Napoli.
Inter che non si ferma mai sul mercato, anzi accelera sempre di più in vista dell’estate. Nerazzurri che hanno messo nel mirino diversi giocatori interessanti anche della nostra Serie A. Ausilio e Marotta sono pronti a sfruttare qualsiasi tipo di opportunità, anche dalle big. Uno degli obiettivi di mercato è David Ospina, il quale sarebbe la nuova idea per la porta dell’Inter. Il colombiano ha già ampiamente dimostrato tutte le sue qualità con la maglia del Napoli, e al momento è uno dei migliori portieri d’Europa per quanto riguarda la percentuale di partite senza subire reti.
Un’opzione importante, e che andrebbe a diventare il vice di Onana, da poco acquistato dall’Ajax. Ospina attualmente è in scadenza con il Napoli, e se i discorsi per il rinnovo non dovessero proseguire da qui a breve, potrebbe anche liberarsi a parametro zero a giugno. Queste le ultimissime notizie riportate da InterLive.it.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Ospina è un obiettivo di mercato dell’Inter. Nerazzurri che pare abbiano individuato nel colombiano il perfetto vice-Onana per la prossima stagione. Ospina può arrivare però ad una sola condizione: l’addio di Handanovic. Nel caso il portiere sloveno dovesse rifiutato il rinnovo, a quel punto l’Inter andrebbe all’assalto di Ospina. L’asse con il Napoli è piuttosto caldo, e nei prossimi giorni sono attese ulteriori novità a riguardo.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, lo vogliono vendere: resterà in Serie A
Ospina è la nuova idea per la porta dell’Inter. Nerazzurri che però stanno tenendo d’occhio anche altri profili per il ruolo di vice-Onana: le alternative ad Ospina sono Strakosha, Asenjo e Perin.
POTREBBE INTERESSARTI: Inter: rottura con il calciatore, va via
La notizia era nell’aria, ma adesso è anche ufficiale: dopo un casting velocissimo la società…
Van Dijk in Serie A? E' il sogno dei tifosi, arriva l'annuncio del difensore riguardo…
Le parole in conferenza stampa dell'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi, che ha parlato alla vigilia della…
Svolta per la panchina di Serie A di un club che è pronto a puntare…
Svolta a sorpresa per il futuro in casa Inter perché si sogna la Champions League…
Clamoroso colpo di scena con il ritorno di Roberto Mancini da allenare in Italia perché…