Il calciomercato europeo continua ad avanzare spedito verso l’estate. La maggior parte dei top club si sta muovendo per rinforzare la propria rosa, ma allo stesso tempo andrà definito il futuro di qualche giocatore. Intanto nelle ultime settimane si sta parlando tantissimo di Robert Lewandowski, centravanti del Bayern Monaco il cui contratto scadrà tra un anno.
Calciomercato in continuo movimento, e che vedrà diverse rivoluzioni nella sessione estiva in arrivo. Diversi top player potrebbero cambiare squadra, e intanto le pretendenti stanno iniziando a farsi avanti per sfruttare qualche opportunità molto ghiotta. Uno dei giocatori più ambiti sul mercato è Robert Lewandowski, centravanti del Bayern Monaco il cuo contratto andrà in scadenza nel 2023. In questi giorni si sta parlando tantissimo di un suo possibile addio, con il rinnovo che non è ancora arrivato, e dei contatti che stentano ad avviarsi.
Intanto però nella giornata di oggi sono arrivate diverse novità importanti, per quella che potrebbe essere una vera e propria svolta nel futuro del polacco: stando alle ultimissime notizie riportate da Sport Bild, pare che il Bayern voglia offrire un ingaggio da 24 milioni di euro all’anno per convincere Lewandowski. Offerta mostruosa e che può essere decisiva nella trattativa.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Lewandowski può dire addio al Bayern Monaco sul mercato. I baveresi hanno intenzione di offrire tanti soldi al polacco per convincerlo a restare, ma è chiaro di come i dubbi siano ancora tantissimi. Intanto le pretendenti per il bomber di certo non mancano: Juventus, Milan, Inter e Real Madrid sono interessate a Lewandowski. Complicato per le italiane, le quali però non hanno intenzione di mollare la presa.
LEGGI ANCHE: Lewandowski in Serie A: la conferma dell’agente
Ennesima stagione da marziano per Robert Lewandowski, assoluto trascinatore del Bayern Monaco e sicuramente uno dei migliori, se non il miglior bomber in circolazione al momento. Lewandowski ha realizzato 29 gol in 26 giornate di Bundes, oltre che 12 reti in 8 presenze in Champions League.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato: ricatto Lewandowski, l’addio è ad un passo
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…