Calciomercato: stanno prendendo Rashford, sarà lui il colpo dell’estate

Il calciomercato europeo sta entrando sempre di più nel vivo, con la maggior parte delle big che si sta muovendo per rinforzare la propria rosa in estate. Intanto uno dei giocatori più ambiti e chiacchierati del momento è Marcus Rashford, attaccante del Manchester United che potrebbe dire addio ai Red Devils a fine stagione.

Calciomercato: prendono Rashford, ecco dove giocherà

La maggior parte dei top club europei di sta muovendo per rinforzare la propria rosa in estate, ed è lecito aspettarsi qualche trattativa importante da giugno in poi. Intanto qualcosa si muove soprattutto in Premier League, più precisamente sulla sponda Red Devils. Marcus Rashford potrebbe dire addio sul mercato al Manchester United, con diverse squadre che avrebbero già messo gli occhi su di lui per il futuro.

L’attaccante inglese ha fatto vedere grandi cose in Inghilterra, e anche con la sua nazionale ha dato prova delle sue grandi doti in zona offensiva. Inoltre, stando alle ultimissime notizie riportate dal Daily Express, pare che Liverpool e Barcellona siano pronte ad un assalto per Rashford. I blaugrana sono a caccia di un altro centravanti, i Reds invece preparano la beffa ai rivali in caso di addio di Firmino o Salah.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Rashford, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato Rashford, Lapresse, stopandgoal.com

Mercato: il prezzo di Rashford

Marcus Rahsford è un obiettivo di mercato di Barcellona e Liverpool. I due top club sono pronti ad un assalto per l’attaccante inglese, il quale potrebbe dire addio allo United nella sessione estiva in arrivo. Ovviamente i Red Devils non hanno intenzione di concedere nessun tipo di sconto: il prezzo di mercato per Rashford è di circa 80-85 milioni di euro. Cifra altissima, e che almeno per il Barcellona sembra insormontabile al momento. Il Liverpool può tenere botta..

LEGGI ANCHE: Calciomercato, svolta Lewandowski: super offerta e firma

Ultime mercato: la volontà di Rashford

Il futuro di Rashford è ancora tutto da scoprire. L’inglese sta facendo bene al Manchester United, ma il suo contratto andrà in scadenza nel 2023. Il giocatore vuole vederci chiaro: Rashford vorrebbe rinnovare con lo United, e quindi restare. Molto però dipenderà da come sarà l’esito di questa stagione in corso.

POTREBBE INTERESSARTI: Pogba, rapina in casa: l’episodio shock con i figli

Rashford, Lapresse, stopandgoal.com
Rashford, Lapresse, stopandgoal.com
Gestione cookie