Calciomercato Rodrygo, Lapresse, stopandgoal.com
Occhi puntati sul Real Madrid, il quale sta cominciando a programmare qualche trattativa importante in vista della sessione estiva. In casa Blancos qualcosa potrebbe cambiare, specie con qualche eventuale arrivo. Chiaro che se qualcuno dovesse arrivare, ecco che gli esuberi andranno venduti. Dalla Serie A c’è qualche interessata.
Calciomercato che si infiamma sempre di più in queste ultime settimane, soprattutto per quanto riguarda le big europee. Ne sa qualcosa il Real Madrid, che adesso pensa sia ai prossimi acquisti che a quelle che potrebbero essere delle cessioni importanti. Uno di quelli che potrebbe dire addio al Real Madrid è Rodrygo, attaccante brasiliano che fin qui non ha trovato tantissimo spazio sotto la guida di Carlo Ancelotti. Nonostante le 23 presenze in Liga infatti, spesso il giocatore è subentrato dalla panchina, senza mai riuscire però a dare un impatto significativo alla sua stagione.
Inoltre un eventuale arrivo di Mbappè o Haaland, di fatto taglierebbe fuori del tutto Rodrygo dalle gerarchie. Ecco che l’addio è l’opzione più papabile al momento, con alcune pretendenti che lo hanno già messo nel mirino. Il Real Madrid è disposto a venderlo, a patto ovviamente che arrivi una buona offerta.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Rodrygo dirà addio al Real Madrid sul mercato. Il brasiliano sarà ben presto fuori dalle gerarchie dei Blancos, e diverse pretendenti stanno pensando ad un eventuale assalto in estate. Occhi puntati anche sulla Serie A: Napoli e Milan potrebbero essere interessate a Rodrygo. Entrambe le big sono a caccia di un rinforzo sull’esterno d’attacco, e Rodrygo è il profilo giusto per caratteristiche ed età.
LEGGI ANCHE: Calciomercato: stanno prendendo Rashford, sarà lui il colpo dell’estate
Rodrygo via dal Real Madrid, con qualche ipotesi anche in Serie A. L’addio è un’opzione piuttosto papabile al momento, con i Blancos che però non vorranno concedere troppi sconti: il prezzo di mercato di Rodrygo è di circa 40 milioni di euro.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato, svolta Lewandowski: super offerta e firma
Sono circolate alcune voci sul ritorno in Serie A per Ciro Immobile, con l'addio dopo…
Ghisolfi a San Siro per godersi Inter-Bayern e per la trattativa tra Roma e Inter.…
Artefice di quella che è la storica semifinale di Europa League, Kjetil Knutsen finisce ora…
Momento decisivo della carriera di Carlo Ancelotti pronto a salutare il Real Madrid per una…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Inter di Simone Inzaghi in vista della prossima…
Non arrivano buone notizie per i tifosi del Napoli dall'ultima conferenza stampa di Antonio Conte…