Problema non di poco conto, può saltare la partita delicatissima di sabato contro il Cagliari. Tegola per Pioli e per il Milan che, nel ruolo di centrocampo, si troverebbe in emergenza.
Milan, problema e tegola per Pioli: salta il Cagliari
C’è un problema in casa Milan, un calciatore non si sta allenando e oltre alla situazione legata a Zlatan Ibrahimovic e Olivier Giroud in attacco, c’è un altro problema per i rossoneri. Stefano Pioli, in occasione del delicato match da giocare a Cagliari, nella serata di sabato, deve fare i conti con un problema grosso per il centrocampo.
Sandro Tonali può saltare la sfida Cagliari-Milan, a causa della febbre. Non si sta allenando per un attacco influenzale che lo ha colpito in questi giorni. Senza allenamento e con Cagliari alle porte, Sandro Tonali potrebbe essere escluso dalla lista dei convocati, oppure potrebbe partire per la trasferta e andare in panchina, senza essere a completa disposizione per Stefano Pioli.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Ultime Milan, Tonali ha la febbre: le condizioni
Sono i colleghi di Calcionews a rivelare le ultime notizie legate al Milan, da Milanello, con Sandro Tonali che non avrebbe preso parte all’allenamento, a causa di un’influenza. Un problema che aveva colpito anche Olivier Giroud, con il francese che però sembra reintegrato e a completa disposizione di Stefano Pioli, per il match contro il Cagliari. Tonali potrebbe saltare dunque la sfida, complicando le scelte del tecnico, per la gara di sabato sera.
LEGGI ANCHE >>> Milan, arriva l’annuncio del campione: ora è più vicino
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Belotti sta firmando, tradito anche il Milan
Milan, out Tonali: ecco chi gioca al suo posto
Con l’assenza di Sandro Tonali, rivoluzione in mezzo al campo per il Milan. Accanto a Kessiè potrebbe vedersi Bennacer, perché l’ivoriano scalerebbe in mezzo al campo. A fare da supporto al centravanti, che sarà probabilmente Zlatan Ibrahimovic, potrebbe esser Krunic.