Tonali e Kessiè - Stopandgoal.com (La Presse)
Problema non di poco conto, può saltare la partita delicatissima di sabato contro il Cagliari. Tegola per Pioli e per il Milan che, nel ruolo di centrocampo, si troverebbe in emergenza.
C’è un problema in casa Milan, un calciatore non si sta allenando e oltre alla situazione legata a Zlatan Ibrahimovic e Olivier Giroud in attacco, c’è un altro problema per i rossoneri. Stefano Pioli, in occasione del delicato match da giocare a Cagliari, nella serata di sabato, deve fare i conti con un problema grosso per il centrocampo.
Sandro Tonali può saltare la sfida Cagliari-Milan, a causa della febbre. Non si sta allenando per un attacco influenzale che lo ha colpito in questi giorni. Senza allenamento e con Cagliari alle porte, Sandro Tonali potrebbe essere escluso dalla lista dei convocati, oppure potrebbe partire per la trasferta e andare in panchina, senza essere a completa disposizione per Stefano Pioli.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sono i colleghi di Calcionews a rivelare le ultime notizie legate al Milan, da Milanello, con Sandro Tonali che non avrebbe preso parte all’allenamento, a causa di un’influenza. Un problema che aveva colpito anche Olivier Giroud, con il francese che però sembra reintegrato e a completa disposizione di Stefano Pioli, per il match contro il Cagliari. Tonali potrebbe saltare dunque la sfida, complicando le scelte del tecnico, per la gara di sabato sera.
LEGGI ANCHE >>> Milan, arriva l’annuncio del campione: ora è più vicino
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Belotti sta firmando, tradito anche il Milan
Con l’assenza di Sandro Tonali, rivoluzione in mezzo al campo per il Milan. Accanto a Kessiè potrebbe vedersi Bennacer, perché l’ivoriano scalerebbe in mezzo al campo. A fare da supporto al centravanti, che sarà probabilmente Zlatan Ibrahimovic, potrebbe esser Krunic.
Il nuovo caso scommesse che ha travolto il calcio italiano ha portato alla prima importante…
Il prossimo giugno si disputerà il Mondiale per Club, competizione nella quale Lionel Messi ha…
L’ennesimo fallimento starebbe portando la società a prendere una decisione forte ed importante in vista…
Okay la vittoria sul Cagliari che permette all’Inter di allungare in classifica sul Napoli, ma…
Il tempo con la Juve sarebbe finito, per la scelta presa da Tudor probabilmente in…
Aveva lanciato l'allarme in conferenza stampa, Roberto De Zerbi, obiettivo in panchina di diversi club…