juventus
La Juventus è pronta a puntellare il reparto di centrocampo. Secondo le ultime notizie di mercato, i bianconeri sarebbero pronti a prendere due olandesi per aumentare la qualità in palleggio.
Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, la Juventus sarebbe pronta a chiudere due colpi a centrocampo. Dopo Locatelli e Zakaria, Massimiliano Allegri non sembra ancora soddisfatto del rendimento della linea mediana. Per questo motivo la Juve starebbe lavorando per un nuovo regista in organico.
I nomi sul tavolo della Juventus sono tanti, ma su tutti spiccano quelli degli olandesi Gravenberch e De Jong.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Come riportato dal CDS, negli ultimi mesi McKennie aveva convinto Allegri ma in caso di proposta interessante l’amricano non è incedibile così come sono sul mercato Rabiot e Arthur. Entrambi i calciatori, titolari contro il Villareal, non hanno mai convinto a pieno, per questo motivo sarebbero loro due i giocatori che la Juve vorrebbe sostituire.
In vista della loro cessione la Juventus avrebbe già avviato una trattativa per Gravenberch dell’Ajax. I bianconeri sarebbero pronti a mettere sul piatto circa 25 milioni tra parte fissa e bonus, la richiesta per la cessione di Gravenberch alla Juventus nel corso del calciomercato 2022 è ancora superiore ai 35 milioni.
Ma la Juventus lavora anche per un regista puro. Per questo motivo a gennaio è nata un’idea De Jong. L’olandese ha sempre faticato in Spagna per la presenza in rosa di Busquets, ma negli ultimi mesi sembrerebbe essersi rilanciatosi nel Barça visto che lo spagnolo non è più giovanissimo. De Jong era stato pagato oltre 70 milioni di euro, una cifra fuori mercato per questa Juve.
Ovviamente Gravenberch e De Jong non sono gli unici sulla lista degli obiettivi di mercato della Juventus. Attenzione, infatti anche ai nomi di Tielemans e Renato Sanches, mentre in città non cesseranno mai le voci del possibile ritorno di Pogba a zero. I guai del Chelsea aprono anche al possibile ritorno in Serie A di Jorginho.
LEGGI: Juventus, senza Champions è addio: via un big, ecco dove giocherà
Il futuro di Simone Inzaghi è un argomento di discussione costante in casa Inter: dopo…
La stagione di Nico Paz con il Como è stata molto positiva e ha attirato…
Serhou Guirassy è il colpo estivo della big per il prossimo calciomercato? Il Borussia Dortmund,…
In scadenza di contratto a giugno, Thomas Muller ha già comunicato l'addio al Bayern Monaco.…
Maurizio Sarri tornerà ad allenare, ma non lo farà in Inghilterra, dove svelano che è…
Il mondo del calcio piange la scomparsa del classe '96 per la tragedia che si…