Via dal Paris Saint-Germain dopo i fischi, il popolo parigino ha emesso una dura sentenza verso uno dei principali giocatori del club. E la stessa società sarebbe pronta a dirgli addio.
Ha chiesto più volte una tranquillità maggiore, Neymar, che non vedrebbe l’ora di finire in vacanza nel campionato della Major League Soccer. Il punto, però, è che maggiore entusiasmo dovrebbe continuare ad averlo, magari con la maglia di un altro club.
“Neymar Vestito di bianconero”, fanno sapere i media esteri. Sì perché, nella prossima stagione, potrebbero cambiare i colori della sua maglia. Nella lista dei desideri di un top club, ci sarebbe finito proprio O’ Ney, pronto a vivere una nuova esperienza, lontano dalla Ligue 1.
Neymar è un obiettivo di calciomercato del Newcastle che, come il Paris Saint-Germain, avrebbe intenzione di mettere in piedi una squadra, pronta a dominare il campionato nei prossimi anni. Il club dei Magpies non vedrebbe l’ora di mettersi a confronto con le corazzate di Premier League, vivendo rivalità con big come Manchester City e Liverpool, in cima alla classifica del campionato inglese.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sono i colleghi di Fichajes.com a rivelare le ultime news di calciomercato legate al grande colpo Neymar, per il Newcastle. Il club bianconero andrebbe dritto verso lo scontento di casa PSG, pronto probabilmente ad una nuova esperienza in un nuovo campionato, salutando così Parigi e la Ligue 1. La voglia è quella di tornare a competere in un posto dove possa sentirsi amato, al contrario di quanto vissuto nell’ultima giornata di campionato quando, al Parco dei Principi, hanno fischiato sia lui che Messi, nella surreale situazione vissuta all’interno del campo da gioco.
LEGGI ANCHE >>> Rivoluzione PSG: Neymar venduto, accordo col nuovo club
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Neymar contro Donnarumma: il brasiliano pubblica le conversazioni
La voglia del Newcastle è quella di prelevare Neymar e le cifre non sono un ostacolo. Il fuoriclasse brasiliano potrebbe percepire al Newcastle circa 30 milioni di euro a stagione, da chiarire è la posizione del PSG sul suo cartellino. Occhio all’opzione Saint-Maximine, calciatore che potrebbe far ritorno in Francia ed essere inserito nell’affare che porta Neymar in Premier League, anche se il francese sembra intoccabile per il club bianconero.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…