Incredibile quanto accaduto nel massimo campionato, l’arbitro è stato preso di mira dai tifosi e l’oggetto lanciato dagli spalti lo ha colpito. Triplice fischio, partita sospesa, ora la sanzione per il club sarà pesantissima.
È successo questa sera, nel corso dell’importante match di campionato. Nell’anticipo di questo week-end di calcio, un episodio più che spiacevole. In campo sono stati lanciati degli oggetti e, dopo essere stato colpito uno degli assistenti dell’arbitro, c’è stato il triplice fischio.
Partita abbandonata, per logica conseguenza. I tifosi di casa hanno cominciato a lanciare oggetti che hanno colpito l’arbitro Cortus e, per tale motivo, la gara è stata sospesa. Bochum-Borussia Monchengladbach è stata definitivamente sospesa a causa degli oggetti lanciati in campo. Il triplice fischio del direttore di gara ha posto fine ad un match che, in campo, era sul risultato di 0-2 a favore del Borussia.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Rischia sanzioni pesantissime ora il Bochum, che non ha permesso il normale svolgimento della partita. Il risultato al minuto 68 era di due reti a zero a favore della formazione ospite e la partita è stata sospesa per il colpo subìto dall’arbitro, a causa dell’oggetto lanciato dai tifosi di casa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Scandalo arbitri Serie A: vogliono licenziarlo
Il club rischia, oltre al 3-0 a tavolino, anche una sanzione con punti di penalizzazione. Oppure, al contrario, la società potrebbe cavarsela con il turno o qualcuno in più, in campionato, da giocare a porte chiuse. Il match, prima sospeso momentaneamente, è stato poi abbandonato definitivamente dalla terna arbitrale. Ora la palla passa al Giudice Sportivo, che dovrà decidere come sanzionare il club coinvolto.
LEGGI ANCHE >>> Serie A, accuse pesanti: “L’arbitro ci ha tolto la possibilità”
Un bicchiere per la birra ha colpito il guardalinee in Bochum-Borussia, la scelta dell’arbitro è stata quella di sospendere la partita. Spesso, in Italia vediamo che l’ingresso allo stadio non è consentito con oggetti come bottigliette, proprio al fine di evitare scenari di questo tipo. Il bicchiere, in ogni caso, è arrivato diretto al collaboratore arbitrale, che si è accasciato a terra dopo l’impatto.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…