Prima di Cagliari-Milan, parla così il dirigente, che chiede a gran voce la regolarità del campionato, a causa di alcune questioni. Le parole in diretta a Sky Sport, prima del calcio d’inizio.
Cagliari-Milan, “Campionato falsato”: le parole nel pre-partita
Ha parlato prima di Cagliari-Milan, il dirigente del club, ai microfoni di Sky Sport. Dalla Sardegna la “denuncia” prima dello stop che ci sarà a causa della sosta per la Nazionale, in cui si giocherà la partita tra Italia e Macedonia per lo spareggio ai Mondiali.
Mario Passetti, direttore generale del Cagliari, ha parlato del normale svolgimento del campionato, attraverso queste parole: “Non bisogna falsare il campionato, le partite che non si sono ancora giocate e che sono da recuperare, vanno giocate quanto prima. Sono stante, bisogna essere corretti per il normale svolgimento della competizione”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Cagliari, quando recuperano le partite? Le ultime
Nell’intervista del pre-partita di Cagliari-Milan, Mario Passetti ha precisato alcune cose circa i recuperi delle partite, da giocare per il campionato in corso. Ci sono delle squadre, coinvolte nella lotta salvezza e appunto, assieme al Cagliari, che non hanno ancora giocato le partite che dovevano essere recuperate diverso tempo fa. In questione, Salernitana e Venezia, che hanno più di una partita in meno rispetto al Cagliari e, dopo la sosta per la Nazionale, molto probabilmente si fisseranno gli appuntamenti. La prima data a disposizione per i recuperi porta allo slot di mercoledì 6 aprile, per i club coinvolti nella lotta salvezza.
LEGGI ANCHE >>> Cagliari-Milan: highlights, formazioni ufficiali e risultato live
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cagliari, accuse pesanti di Mazzarri: ce l’ha con i suoi giocatori
Ultime Cagliari, le parole di Passetti
Parla anche di Joao Pedro e della convocazione in Nazionale per il talento italo-brasiliano. Ecco le sue parole: “Siamo felici per Joao Pedro, è il nostro capitano e ci rappresenta. Abbiamo ben nove giocatori nel giro delle Nazionali, fa piacere. Joao è italiano a tutti gli effetti, è qui in Italia da 12 anni”.
