D'Ambrosio Inter Milan
La stagione volge al termine ormai e le società italiane studiano già la strategia di mercato in vista dei colpi per il prossimo anno. Intanto, arrivano novità per i tifosi di Milan e Inter.
Il calciatore può lasciare la società nerazzurra ma restare a Milano e in Serie A. Dopo lo scippo di Calhanoglu da parte dell’Inter, ora è il Milan che si prepara a prendere il giocatore dei ‘cugini’. Il calciatore in questione è D’Ambrosio che può firmare con Milan o Inter e restare ancora un altro anno in Serie A senza spostarsi da Milano dove vive e si trova bene. Già la passata estate D’Ambrosio poteva firmare con il Milan e lasciare l’Inter, poi è arrivato il rinnovo per un’altra stagione. L’attuale contratto è in scadenza a giugno ed è da valutare quale sarà la decisione da parte dell’Inter se rinnovare o no il contratto di D’Ambrosio che può andare al Milan a zero.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il Milan può pensare di ingaggiare D’Ambrosio senza rinnovo con l’Inter. Il club rossonero perderà Romagnoli e per questo potrebbe pensare di investire in difesa con un colpo esperto e senza costi eccessivi. Perché già l’estate scorse le parti erano in contatto e a lui piacerebbe restare a Milano e in Serie A. Possibile che ci siano prossimamente nuovi contatti tra D’Ambrosio e il Milan.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino: Belotti annuncia il suo nuovo club
Tante le squadre possono pensare di ingaggiare D’Ambrosio se non dovesse firmare con Inter o Milan. Infatti, in Serie A ci sono alcune squadre che punterebbero forte sul Jolly di difesa capace di giocare in più posizioni tra difesa a 3, difesa a 4 e anche da esterno largo a centrocampo. Cagliari, Verona o il Torino possono decidere di puntare su di lui, ma c’è anche una possibilità che la Salernitana approfitti dello svincolato D’Ambrosio. E’ proprio lì che è cresciuto nelle giovanili prima del grande salto di carriera. Anche se dovesse scendere in Serie B, il club di Iervolino ha soldi e ambizioni per tornare in Serie A e farà una squadra di livello. Da capire però se D’Ambrosio possa lasciare Milano e la Serie A per sposare il progetto Salernitana anche in caso di retrocessione in Serie B.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan e Inter beffate: firma con la Juventus
Svolta per la panchina di Serie A di un club che è pronto a puntare…
Svolta a sorpresa per il futuro in casa Inter perché si sogna la Champions League…
Clamoroso colpo di scena con il ritorno di Roberto Mancini da allenare in Italia perché…
Svolta immediata per la panchina della Juventus in vista dei prossimi anni, perché il club…
David De Gea si sta dimostrando uno dei migliori portieri della Serie A: ora è…
Il nome di Mike Maignan inizia a diventare centrale nelle idee di mercato di tanti…