Joao Santos ha parlato del suo assistito, il centrocampista del Chelsea è l’oggetto del desiderio per il calciomercato della Juventus. Ecco le sue parole.
Calciomercato Juventus, l’annuncio dell’agente
Ha parlato l’agente di uno dei gioielli del Chelsea, in occasione dell’appuntamento radiofonico ai microfoni di Radio Marte, rivelando alcune cose circa la posizione del suo calciatore, che potrebbe finire in Serie A, nella prossima finestra di calciomercato. Il centrocampista del Chelsea e campione d’Europa, sia con i Blues che con la Nazionale italiana, è un obiettivo di calciomercato della Juventus: non è da escludere un approdo in bianconero di Jorginho nella prossima estate.
“Ritorno in Italia per la Juve? Di Jorginho se ne parla sempre, vedremo… La Juve è una squadra importante a livello europeo, si parla di Juve per lui da quando era con Sarri, al momento però il Chelsea non può operare sul mercato a causa di alcune questioni. In Italia è stato bene, di certo gli farebbe piacere tornare un giorno, ma ora è concentrato su campionato e Nazionale, vuole andare al Mondiale. Speriamo bene”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Juventus, le ultime su Jorginho
Le ultime news di calciomercato tornano a rivedere protagonista Jorginho e la Juventus, considerando il bisogno che avrà la Juve di piazzare il grande colpo in mezzo al campo, da affiancare a Locatelli e Zakaria. Occhio dunque alle ipotesi, non da escludere, di un ritorno in Serie A del terzo classificato al Pallone d’Oro.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: non solo Jorginho, altro colpo a zero dal Chelsea
Il valore di mercato di Jorginho resta altissimo: il Chelsea non lo darà via per meno di 60 milioni, con il club dei Blues che, in caso di cessione, vorranno arricchirsi. È da chiarire prima, ovviamente, la posizione dello stesso club che adesso non potrà operare sul mercato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: hanno preso Jorginho in Serie A, è fatta
Ultime su Jorginho, le parole di Joao Santos
L’agente di Jorginho, Joao Santos, parla così del suo assistito: “Prima degli ottavi l’ho incontrato, è motivato sulla Nazionale. Se ci sarà un rigore lo calcerà lui? Vedremo, ne ha calciati tanti. Non bisogna guardare solo gli errori, con i rigoristi va così: a volte segni, a volte no”.