Mahrez juventus
La società bianconera dopo Rudiger è pronta a chiudere un altro super colpo dalla Premier League. Questa volta però in attacco è in arrivo il talento del Manchester City.
Arriva l’annuncio direttamente da fonti vicine al club inglese in vista della prossima finestra di mercato. Il Manchester City ha già dato l’ok per il trasferimento del calciatore e ora è in trattativa la Juventus per l’ingaggio di Mahrez. Si tratta di un giocatore molto importante e ci pensa seriamente la Juve. Perché Allegri chiede qualità in quella zona di campo dove spesso ci sono state difficoltà quest’anno. Dopo l’arrivo di Vlahovic è pronto un altro colpo in attacco con Mahrez pronto al trasferimento alla Juventus. Il giocatore accetterebbe la destinazione. La Juve segue Dembele e lui in quella zona di campo, vuole provare a tutti i costi uno dei due grandi colpi.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Non ci sarà vita facile per il club bianconero. Infatti, a provare l’acquisto di Mahrez oltre la Juve c’è anche il Paris Saint Germain. Più distante, invece, il Bayern Monaco al momento. Intanto, la Juve ha pronta la strategia per comprare Mahrez perché non vuole lasciarsi scappare questa grande occasione. Il club vuole aggiungere un giocatore di talento per quanto riguarda la zona offensiva.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: hanno scelto Pirlo
Il Manchester City dovrà investire circa 300 milioni tra cartellino e ingaggio per comprare Erling Haaland, per questo motivo c’è il via libera alla Juventus per l’acquisto di Mahrez. Il club inglese è disposto a sacrificare il proprio talento per circa 30 milioni di euro, considerando l’età di 31 anni e la scadenza del contratto nel 2023. Potrebbe rivelarsi un grandissimo affare di calciomercato per la Juventus quello del trasferimento di Mahrez visto che in questi anni continua a fare follie con il club inglese. Quest’anno ha messo a segno fino a questo momento 21 gol e 8 assist, sono 60 gol e 44 assist con la maglia del Manchester City in 177 presenze.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: colpo Berardi
Svolta per la panchina di Serie A di un club che è pronto a puntare…
Svolta a sorpresa per il futuro in casa Inter perché si sogna la Champions League…
Clamoroso colpo di scena con il ritorno di Roberto Mancini da allenare in Italia perché…
Svolta immediata per la panchina della Juventus in vista dei prossimi anni, perché il club…
David De Gea si sta dimostrando uno dei migliori portieri della Serie A: ora è…
Il nome di Mike Maignan inizia a diventare centrale nelle idee di mercato di tanti…