E’ caos totale in casa Juventus dopo l’eliminazione in Champions League contro il Villarreal agli ottavi di finale. Calciatori e allenatore hanno perso le staffe ora la società deve arrivare ad una decisione.
Attimi di tensione in casa Juve per questa settimana che ha di colpo frenato l’entusiasmo che si era venuto a creare negli ultimi mesi. La Juve ferma la sua striscia di risultati positivi e ora rischia il colpo psicologico. Adesso è La Gazzetta dello Sport che svela della lite tra Dybala e Allegri con la Juventus pronta a prendere una decisione forte. Il calciatore argentino non sta vivendo un periodo sereno, anzi ormai è da inizio stagione che il numero 10 sembra aver perso la fiducia del club. Non quella del tecnico che ha sempre puntato su di lui fino a che le condizioni erano buone (visti i tanti infortuni quest’anno). Intanto, tra Allegri e Dybala c’è stata una lite e questo rischia di compromettere anche il rinnovo, dove sarebbe in programma lunedì un incontro tra le parti. Non ci sarà l’agente di Paulo che ha rotto definitivamente con la Juve e non vuole trattare con il procuratore.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
La Gazzetta svela la lite tra Dybala e Allegri con anche Cuadrado presente. I due calciatori sarebbero andati da Allegri per fare una richiesta riguardo i piani per la giornata di oggi, dove alla vigilia di Juve-Salernitana è fissato un ritiro pre partita alla Continassa. Più ore anche di allenamento che non vanno giù a parte della squadra e Dybala è stato portavoce dei calciatori della Juventus facendo nascere la lite con Allegri. Delusione totale da parte del tecnico che avrebbe risposto all’argentino: “Proprio tu Paulo mi fai una richiesta del genere?”. Il tecnico non si aspettava questo gesto dall’argentino e non è un caso che sia tutto accaduto proprio ora che mancano gli indisponibili Chiellini e Bonucci.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: scelto il nuovo dirigente
Da valutare ora se ci saranno delle conseguenze dopo la lite tra Allegri e Dybala, ma non necessariamente si prenderanno delle decisioni forti. Di sicuro però anche questo può influire sul rinnovo del calciatore. Perché Dybala è sempre più lontano dalla Juventus che vuole liberarsi di lui e adesso Allegri potrebbe non spendere palore a suo favore come prima.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Jorginho alla Juve: annuncio dell’agente
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…