Juventus Chiellini Bonucci - Stopandgoal.com (LaPresse)
Il calciomercato estivo della Juventus inizia a prendere forma. I bianconeri stanno studiando i possibili colpi del futuro e le mosse da mettere a segno per regalare ad Allegri una rosa sempre più importante.
Il futuro della Juventus passa anche dalle scelte di calciomercato. A gennaio sono stati investiti tanti soldi per migliorare attacco e centrocampo. In estate è possibile una mini rivoluzione per migliorare ancora di più, se possibile, il livello della rosa.
I bilanci dei bianconeri sono sempre sotto la lente d’ingrandimento e bisogna far quadrare per bene i conti. Ecco perché qualche titolarissimo e qualche senatore potrebbe vivere un momento molto importante.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus ha deciso di tagliare gli ingaggi di Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci. I due senatori bianconeri sono alle prese con il rinnovo del contratto.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
La Juventus ha rinnovato l’anno scorso il contratto di Chiellini fino al 2023. Il difensore e capitano dei bianconeri ha dimostrato di essere ancora in grado di reggere grandi sfide e grandi palcoscenici.
La Juventus riflette anche sul futuro di due perni come Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci. Il rapporto di stima e fiducia con il club bianconero è tale che potrebbe entrare nel vivo una ridiscussione degli attuali accordi economici.
Bonucci e Chiellini potrebbero rimodulabile il proprio ingaggio con la Juve. Il motivo è chiaro: andare incontro alle necessità economica della società, considerando età e importanza nella rosa.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Juve: il sogno arriva dal Manchester City
Bonucci e Chiellini hanno il futuro assicurato alla Juventus. Rispettivamente fino al 2024 e al 2023, i due difensori dovrebbero restare almeno fino al termine del proprio contratto.
Ma la Juventus guarda già al futuro: il nome in cima alla lista è quello di Antonio Rudiger del Chelsea. Il tedesco è un colpaccio a parametro zero e con un accordo da 6,5 milioni di euro a stagione potrebbe diventare un nuovo colosso bianconero.
LEGGI ANCEH >>> Calciomercato Juventus: colpaccio dalla Serie A
Chiellini Bonucci – Stopandgoal.com (LaPresse)
Clamoroso colpo di scena con il ritorno di Roberto Mancini da allenare in Italia perché…
Svolta immediata per la panchina della Juventus in vista dei prossimi anni, perché il club…
David De Gea si sta dimostrando uno dei migliori portieri della Serie A: ora è…
Il nome di Mike Maignan inizia a diventare centrale nelle idee di mercato di tanti…
Il Mila ha deciso per la rivoluzione totale a fine stagione: arriva Igli Tare come…
Clamoroso cambio di allenatore in Italia con un club di Serie A che pensa seriamente…