Annuncio in conferenza stampa da parte di José Mourinho, ecco le parole in conferenza stampa nel giorno di vigilia del derby della Capitale.
Arrivano le parole di José Mourinho, circa l’infortunio che ha mandato in apprensione il tecnico portoghese, in vista del match di domani. Il derby della Capitale, da giocare alle 18 di domani tra Roma e Lazio e in palio ci sono più dei semplici tre punti.
Il problema vissuto in settimana ha preoccupato e non poco José Mourinho che, nel giorno di vigilia e in conferenza stampa, ha fatto un annuncio ufficiale a proposito delle condizioni del suo titolarissimo.
José Mourinho annuncia che Lorenzo Pellegrini ci sarà in Roma-Lazio, le sue parole in conferenza: “Recuperati tutti. Pellegrini non è al massimo, ma giocherà”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Lo ha rivelato anche Mourinho, Pellegrini non è al 100% dopo l’infortunio, ma ci sarà nel derby di domani tra Roma e Lazio. Il tecnico portoghese ha spiegato tutto sulle sue condizioni: “Non ci sono dubbi, Pellegrini giocherà domani, è a disposizione per il match. Solo Spinazzola non c’è, per il resto abbiamo recuperato tutti”. L’infermeria giallorossa dunque si svuota, buone notizie per Mourinho in vista del derby, ma pure per Roberto Mancini che ha convocato Pellegrini per lo spareggio dei playoff che portano ai Mondiali.
LEGGI ANCHE >>> Mourinho lascia la Roma a fine stagione: annuncio del presidente
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: Pellegrini contro Mourinho e i compagni, il motivo
José Mourinho parla in conferenza stampa e, dopo aver snocciolato le questioni che riguardano l’infortunio di Pellegrini, parla della sfida che ci sarà domani all’Olimpico. Le parole prima del derby con la Lazio, di José Mourinho: “L’ambiente con i tifosi al derby è molto più bello, senza tifosi non è derby. Ora si torna quasi alla normalità, il calcio senza tifosi non è un calcio che mi piace. Domani sarà bellissimo all’Olimpico, vogliamo far felice l’ambiente”.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…