Juventus Salernitana - Stopandgoal.com (La Presse)
Infortunio serio, salterà Juve-Salernitana. È arrivato l’annuncio del tecnico, nella conferenza stampa nel giorno di vigilia della sfida all’Allianz Stadium.
Non ci sarà in Juve-Salernitana e la tegola è pesantissima, infortunio serio per il bomber. L’annuncio è arrivato in conferenza stampa, con il tecnico preoccupato a causa delle condizioni del suo calciatore.
È da escludere la rottura, ma la situazione è in forte apprensione. Sicuramente non giocherà nella sfida di domani allo Juventus Stadium, con la Salernitana che arriva per “rosicchiare” punti che sarebbero pesantissimi a Torino.
Davide Nicola annuncia l’infortunio di Lys Mousset, tegola per i granta prima di Juventus-Salernitana. Ecco le parole: “Problema per una distorsione, valuteremo giorno per giorno le sue condizioni, la situazione è tutta da monitorare”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Davide Nicola ha parlato in conferenza stampa, queste le parole del tecnico della Salernitana sulle condizioni di Mousset, dopo l’infortunio: “Mousset ha subìto una distorsione, nei prossimi giorni si capirà se è grave. La radiografia ha escluso lesioni, resta una situazione di apprensione”.
LEGGI ANCHE >>> Salernitana: Gattuso nel nuovo progetto, Iervolino conferma tutto
Mousset è uno dei pezzi pregiati del reparto offensivo di Davide Nicola, la Salernitana perde un perno importante, come valida alternativa in attacco. Il calciatore, spera Nicola, potrebbe essere ritrovato dopo lo stop quando la Salernitana sarà chiamata al tour de force per aggrapparsi alla salvezza.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Salernitana, Sabatini spiazza tutti: “Mi autodenuncio, è una mia responsabilità”
Davide Nicola svela le ultime di formazione per Juventus-Salernitana, dopo l’infortunio di Mousset. Ecco le sue parole: “Davanti abbiamo più soluzioni, Verdi ha fatto la seconda punta a Torino quando era con me, abbiamo intelligenza importante in attacco con Perotti e Ribery. Franck è riuscito a smaltire il problema che tutti conoscete”. Nel tridente offensivo potrebbero vedersi dunque Verdi e Ribery, a supporto di Bonazzoli. È da capire se verrà impiegato dal primo minuto o meno il talento francese, ex Bayern.
Le parole in conferenza stampa dell'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi, che ha parlato alla vigilia della…
Svolta per la panchina di Serie A di un club che è pronto a puntare…
Svolta a sorpresa per il futuro in casa Inter perché si sogna la Champions League…
Clamoroso colpo di scena con il ritorno di Roberto Mancini da allenare in Italia perché…
Svolta immediata per la panchina della Juventus in vista dei prossimi anni, perché il club…
David De Gea si sta dimostrando uno dei migliori portieri della Serie A: ora è…