Si è esposto in maniera ufficiale il capitano del Torino Andrea Belotti che ha annunciato il suo trasferimento ad un nuovo club, svelato tutto da parte del giocatore per i suoi tifosi.
Non ha più intenzione di nascondersi Il Gallo che ha raccontato e anticipato la sua scelta in vista della prossima stagione. E’ in scadenza a giugno e per questo Belotti è pronto ad accettare il trasferimento all’Atletico Madrid se dovesse lasciare il Torino. In questa stagione ha avuto diversi problemi legati agli infortuni, per questo sono arrivati soltanto 4 gol, ma adesso Il Gallo è pronto a tornare ai suoi grandi livelli e lo fa con un annuncio di mercato. Il Torino può non garantire a Belotti un progetto ambizioso e per questo si fa sotto l’Atletico Madrid che vuole ingaggiarlo. Il club spagnolo dirà addio a Luis Suarez e cerca nuovi giocatori in attacco. La società vuole piazzare un colpo importante guardando anche i conti e Belotti può firmare con l’Atletico Madrid gratis con l’addio al Torino.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Belotti pronto a dire addio al Torino rifiutando il rinnovo e l’Atletico Madrid c’è per acquistarlo. Il capitano dei granata è in scadenza e ancora non ha raggiunto un accordo per il prolungamento o per trasferirsi ad un nuovo club. Infatti, al momento è tutto fermo e ora arriva il suo annuncio che lancia un segnale chiaro.
Sono queste le parole del calciatore a Sky Sport: “Sono sempre stato chiaro, valuterò il mio futuro con la società. Sono qui da 7 anni e voglio capire obiettivi e ambizioni del club. Ho sempre dato lo spiraglio per il rinnovo”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino: Juric come Giampaolo
Al Torino ha messo a segno 109 gol dando sempre il massimo e diventando il capitano. Dopo 7 anni però potrebbe essere finita l’avventura al Torino di Belotti che scarica la colpa sul club e guarda al futuro. Il giocatore arrivato a 28 anni ha l’esigenza di mettersi in discussione su nuovi palcoscenici e soprattutto giocare partite in Europa con il proprio club. Se il Torino non riuscisse a garantire a Belotti un progetto vincente allora sceglierà l’Atletico Madrid che è la squadra principalmente interessata, mentre il Milan sembra aver deciso di puntare su Origi che è un altro giocatore da giugno svincolato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino: sfogo di Juric
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…