Occhi puntati sul Bayern Monaco, ed in particolare sulla vicenda Lewandowski. Una vera e propria telenovela per il polacco, il quale non ha ancora rinnovato e su cui stanno circolando tantissime voci di addio a fine stagione. Futuro ancora incerto per il bomber, mentre arrivano delle dichiarazioni importanti su di lui.
La sessione estiva in arrivo riserverà molte sorprese, ed è chiaro di come diversi giocatori importante potrebbero cambiare squadra tra qualche mese. Occhi puntati soprattutto in casa Bayern Monaco, dove ci sono delle situazioni delicate da chiarire il più in fretta possibile. Uno dei nomi più caldi sul mercato è quello di Robert Lewandowski, attaccante dei bavaresi protagonista ancora una volta di una stagione straordinaria. I numeri del polacco sono assolutamente straordinari, è forse il più forte in circolazione al momento, ma il suo futuro è incerto più che mai. Il rinnovo infatti è ancora in cantiere, e intanto sulla questione ingaggio è intervenuta una leggenda del Bayern, Basler. Quest ultimo non ha sicuramente usato parole ‘carine’ nell’intervista rilasciata ad AS:
“Quanto altro riconoscimento chiede Lewandowski? Il club parla sempre di lui dando segnali di volergli rinnovare il contratto. E’ il giocatore che guadagna più di tutti, e anche di un bel po”
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Lewandowski potrebbe lasciare il Bayern Monaco nel mercato estivo. Il bomber polacco ha il contratto in scadenza nel 2023, e le parti non hanno ancora discusso sul prolungamento. Le sensazioni sulla trattativa cambiano di giorno in giorno, con anche il tecnico Negelsmann che è intervenuto sulla questione:
“Vogliamo tenere Lewandowski, ma non sarà semplice. Prenderemo una decisione comune, anche se non mi da la sensazione di uno che voglia andar via. Ci saranno dei colloqui con la società”
LEGGI ANCHE: Calciomercato, svolta Lewandowski: super offerta e firma
Il futuro di Lewandowski resta tutto da scoprire. L’attaccante del Bayern Monaco potrebbe andar via a fine stagione, con il Real Madrid che resta in pole. I Blancos sono a caccia di una punta, e potrebbero sfruttare la ghiotta occasione.
POTREBBE INTERESSARTI: Lewandowski in Serie A: la conferma dell’agente
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…