Calciomercato in continuo movimento in casa Juventus, con la dirigenza che sta pensando di regalare ad Allegri dei rinforzi importanti per la prossima stagione. Nel mirino continuano ad esserci tanti profili interessanti, molti di questi con già diversi passati accostamenti alla Vecchia Signora.
La Juventus si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato, con la dirigenza che ha intenzione di rinforzare la rosa con degli acquisti mirati in ogni reparto. Le idee di Allegri sono chiarissime, e adesso si sta programmando qualche colpo per giugno. Uno degli obiettivi di mercato è Paredes, centrocampista del PSG che sta disputando una stagione abbastanza positiva. L’argentino però non sembra rientrare troppo nei piani futuri del club francese, ed è per questo che l’addio pare sempre più papabile.
La Juventus ha intenzione di approfittarne, e anche in passato le parti erano state molto vicine. Stando alle ultimissime notizie riportate da Tuttosport, la Juventus sarebbe pronta ad un assalto per Paredes in estate. Un vero e proprio ritorno di fiamma per il club di Torino, che vorrebbe un giocatore duttile in mezzo al campo e che può dare garanzie sin da subito. La passata esperienza in A può aiutare eccome.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Paredes è finito nel mirino di mercato della Juventus, ancora una volta. L’argentino piace da molto tempo, e la sessione estiva può essere quella giusta per provare un assalto concreto. La Vecchia Signora valuta la situazione, così come il PSG, il quale intanto non ha alcuna intenzione di concedere sconti: il prezzo di Paredes è di circa 20 milioni di euro. Una cifra che tutto sommato resta abbordabile.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus: ecco il nuovo regista, costerà 50 milioni
La Juventus vuole Paredes, e spera di poter imbastire una trattativa importante per portare l’argentino a Torino. Prenderlo però non sarà affatto facile, e questo anche a causa di qualche pretendente: anche il Milan è interessato a Paredes.
POTREBBE INTERESSARTI: Juventus, altro che Dybala: il Barcellona prende il pupillo di Allegri
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…