Clamorosa indiscrezione relativa al ritorno in panchina di Ronald Koeman: ecco l’indiscrezione che sta girando nelle ultime ore di calciomercato.
Calciomercato: Koeman ritorna subito in panchina
Ronald Koeman è pronto a tornare di nuovo sulla panchina: l’indiscrezione sta già facendo discutere i tifosi, la trattativa per il ritorno dell’allenatore è imminente. Ecco cosa sta succedendo in queste ore.
Cinque mesi dopo l’esonero dal Barcellona, con Xavi che ha preso il suo posto, per Ronald Koeman si apre una nuova opportunità come allenatore della nazionale dell’Olanda. L’ennesima della sua carriera.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Koeman prossimo commissario tecnico dell’Olanda
La KNVB, la Federazione olandese, ha avviato i colloqui con Koeman per ingaggiarlo come prossimo commissario tecnico. L’ex Barcellona dovrebbe sostituire Louis van Gaal dopo i Mondiali in Qatar in programma a dicembre. A riportare la notizia è l’emittente NOS.
Un ritorno che nessuno si sarebbe aspettato dopo aver preso la decisione di lasciare la Nazionale olandese e firmare con il Barcelona nel 2020. Avventura non troppo positiva in Spagna visto che si è conclusa con l’esonero.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato, stanno prendendo Coutinho: ecco dove giocherà
Nazionale olandese: ritorna Koeman come ct, la situazione
Secondo quanto riportato dalla televisione pubblica olandese NOS, Ronald Koeman sta trattando con la Federcalcio olandese per tornare ad essere l’allenatore della Nazionale dopo i Mondiali del Qatar 2022.
Ronald Koeman è in trattative con la federazione, che sta lavorando per trovare un nuovo allenatore dopo la Coppa del Mondo poiché Louis Van Gaal ha confermato che lascerà la squadra dopo la competizione. Un’opzione più che interessante per Koeman che ha la possibilità di allenare nuovamente la Nazionale dell’Olanda dopo aver concluso la sua esperienza sulla panchina del Barcellona terminata con l’esonero cinque mesi fa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Ultim’ora, c’è l’esonero: è deciso, in panchina arriva Zidane
