Lite furiosa tra tecnico e giocatore della stessa squadra, momenti di tensione in Serie A. Ecco cosa è successo all’interno del terreno di gioco, sotto gli occhi delle telecamere.
Momenti di forte tensione interna all’interno della stessa squadra, tecnico e giocatore si sono urlati a bordocampo, dopo l’espulsione del suo giocatore.
Zanetti ha strattonato Henry subito dopo l’espulsione, molto contrariato dall’atteggiamento del suo centravanti. Uno dei migliori interpreti del suo undici non ha mostrato l’esperienza che il tecnico pretende da giocatori del suo calibro. Tutto è andato in onda sotto gli occhi delle telecamere, che hanno ripreso il momento di forte tensione.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Paolo Zanetti ha raggiunto, dopo un bel po’ di attesa, i microfoni di DAZN. Al margine dell’intervista, ha spiegato le sensazioni in campo, vissute sull’espulsione di Henry. Con il centravanti del Venezia, la lite a bordocampo in cui si è visto visibilmente scosso il tecnico Zanetti: “Penso che questi siano segnali sbagliati. L’arbitro nel primo tempo ci ha detto pure che era stato graziato, aveva insultato il direttore di gara in inglese. In questo momento tocca stare zitti e far parlare il campo. La squadra va aiutata, non va penalizzata”.
LEGGI ANCHE >>> Venezia: Zanetti esonerato, scelto il sostituto
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Venezia, esonero Zanetti: c’è anche l’annuncio del presidente
Gesto inspiegabile per un calciatore così importante per il Venezia e non è da escludere una multa da parte della società, che si schiererebbe sul proprio tecnico. La lite tra Zanetti ed Henry non può passare inosservata, con la dirigenza pronta a prendere una posizione, “a favore” del proprio tecnico. Nel prossimo impegno, dopo la sosta, il Venezia dovrà fare a meno di Henry contro lo Spezia, nella sfida salvezza tra Zanetti e Thiago Motta. L’espulsione costa carissima al club arancioneroverde.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…