Arrivano aggiornamenti per il campionato italiano con la classifica che cambia visto il risultato a tavolino e la decisione ufficiale.
Serie A: risultato 3-0 a tavolino
Tantissime complicazioni anche quest’anno per quanto riguarda la Serie A che è stata fermata dal Covid 19 anche in questi primi mesi del 2022. Tante le partite rinviate con alcune già giocate e altre che devono ancora recuperarsi. Tra quelle più attese c’è quella che può decidere il campionato: Bologna Inter può essere recuperata o decisa a tavolino. Perché la società nerazzurra ha presentato il ricorso per non giocare la partita, quando la squadra si presentò sul campo del Dall’Ara e il Bologna con un focolaio Covid non ha partecipato al match. Intanto, ci sono novità importantissime per quanto riguarda il ricorso Bologna Inter e la partita che può essere decisa con un 3-0 a tavolino a favore dei nerazzurri. La società di Milano ha presentato ricorso e non ha intenzione di prendere parte al match con un recupero.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Bologna-Inter: presentato il ricorso, è ufficiale
L’Inter ha ufficialmente depositato al collegio di Garanzia del CONI il ricorso per Bologna Inter. La società nerazzurra vuole ottenere la vittoria a tavolino nella partita contro il Bologna dello scorso 6 gennaio. Ora per la partita Bologna Inter si attende l’ufficialità del CONI che sancirà se si giocherà o meno la gara di Serie A. La partita sembra essere indirizzata con una decisione uguale a quella degli altri precedenti degli ultimi anni, con un recupero che però ancora non ha una data possibile.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: è fatta, i nerazzurri lo cedono
Bologna Inter si gioca: la data
C’è la sensazione che il ricorso del CONI non sarà accolto e Bologna Inter si giocherà. Per il momento c’è poca possibilità nelle date visto che l’Inter è impegnata ancora in Coppa Italia. Per questo motivo Bologna Inter si può giocare e con data 27 aprile o addirittura la prima settimana di maggio. Prima la decisione del CONI che ha accolto il ricorso ufficiale dell’Inter.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: ko in Nazionale